quote:Originally posted by giosab> Ho un bestione da 10m[:D][:D][:p][:D]. No scherzo!! Questa sarà la nostra 5° uscita e la mia paura è quella appunto che incontri dei altre auto, TIR,... sulle strade strette
lasciando forse la parte piu bella.che bestione ai?ci passa la corriera e le cisterne[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by ivancap> non fare l'interno... noi ci siamo andati circa 7 anni fa con un camper lungo 5,50... è stato da morire!!!! se il tuo camper è così lungo non riesci a fare la costa oceanica (da ajaccio a calvi e la N193 da castirla in giu. ricordati che i corsi non sono cordiali nè ospitali con i camperisti. ciao
quote:Originally posted by giosab> Ho un bestione da 10m[:D][:D][:p][:D]. No scherzo!! Questa sarà la nostra 5° uscita e la mia paura è quella appunto che incontri dei altre auto, TIR,... sulle strade strette
lasciando forse la parte piu bella.che bestione ai?ci passa la corriera e le cisterne[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by passorapido> Ho sempre preferito il percorso in senso orario e possibilmente al mattino con il sole a est, questo permette oltrettutto di fotografare senza avere il sole contro. Comunque ripeto con tranquillità e un po' di pazienza si fa tutto il periplo dell'isola. Per chi avesse dei dubbi sui Corsi, ho iniziato 25 anni fa a recarmi in anni alterni a passare le ferie in questa isola, e non ho mai avuto problemi di sorta. Saluti Vanni
X IIVeterano: ma secondo te come è meglio fare Ajaccio-Calvi-S. Florent-Centuri-Bastia, in senso orario od antiorario? Grazie Lucy >
quote:Originally posted by domenico 65> dove sei stato? campeggi e spiagge da consigliare? insomma dacci le tue impressioni thks
Sono rientrato ieri sera.... sotto con le domande , se posso rispondo volentieri Domenico. id="size3">id="Georgia">>