Hai provato a dare una occhiata ai diari di viaggio...[?][?][?]
Te lo dico perchè anke io sto programmando un viaggio in spagna per questa estate periodo fine agosto primi di settembre...[:)][:)]ed ho già letto una decina di diari da cui sto evidenziando aree di sosta e campeggi relativi al percorso che sto programmando...[:)]
Ho cercato diari anke in altri siti che parlano di camperisti proprio per avere una documentazione più ampia possibile...[:)][:)]
Da tutto questo ho visto che soste in zona Costa brava sono abbastanza rare, quasi tutti tendono ad andare ...oltre anzi molto oltre...[:D][:D][:D]
Il consiglio che posso darti, avendo frequentato proprio quella parte di spagna per oltre 15 anni, sempre in Hotel visto che sono diventato camperista da soli 3 anni, è che ti converrebbe individuare anche solo con una ricerca su internet i camping esistenti e verificare la disponibilità di posto per il periodo da te indicato, infatti è una zona molto,molto frequentata da turisti soprattutto francesi, tedeschi, olandesi, spagnoli della Castiglia...[:)]
Buoni Km...
Walter
Modificato da appaloosa il 01/05/2011 alle 22:15:08
non ricordo il nome ma a tossa de mar ne trovi uno vicino al mare. Il paese è carino. Un consiglio: evita loret de mar. Troppo caotica , sembra rimini ad agosto. Massimo
Ti posso consigliare un camping (non ricordo il nome) a Pineda de Mar, sul mare, tranquillo, puoi prendere il treno per Barcelona al mattino e tornare la sera, dista 50 km, poi c'è la cittadina di Pineda, carina e servita da un supermercato Carrefour. Marco
Buongiorno, qualcuno usa prodotti waterless per la pulizia del camper? Se si come vi trova...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.