Hai provato a dare una occhiata ai diari di viaggio...[?][?][?]
Te lo dico perchè anke io sto programmando un viaggio in spagna per questa estate periodo fine agosto primi di settembre...[:)][:)]ed ho già letto una decina di diari da cui sto evidenziando aree di sosta e campeggi relativi al percorso che sto programmando...[:)]
Ho cercato diari anke in altri siti che parlano di camperisti proprio per avere una documentazione più ampia possibile...[:)][:)]
Da tutto questo ho visto che soste in zona Costa brava sono abbastanza rare, quasi tutti tendono ad andare ...oltre anzi molto oltre...[:D][:D][:D]
Il consiglio che posso darti, avendo frequentato proprio quella parte di spagna per oltre 15 anni, sempre in Hotel visto che sono diventato camperista da soli 3 anni, è che ti converrebbe individuare anche solo con una ricerca su internet i camping esistenti e verificare la disponibilità di posto per il periodo da te indicato, infatti è una zona molto,molto frequentata da turisti soprattutto francesi, tedeschi, olandesi, spagnoli della Castiglia...[:)]
Buoni Km...
Walter
Modificato da appaloosa il 01/05/2011 alle 22:15:08
non ricordo il nome ma a tossa de mar ne trovi uno vicino al mare. Il paese è carino. Un consiglio: evita loret de mar. Troppo caotica , sembra rimini ad agosto. Massimo
Ti posso consigliare un camping (non ricordo il nome) a Pineda de Mar, sul mare, tranquillo, puoi prendere il treno per Barcelona al mattino e tornare la sera, dista 50 km, poi c'è la cittadina di Pineda, carina e servita da un supermercato Carrefour. Marco
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.