quote:Originally posted by frasimone> Forse la cosa migliore è entrare dalla liguria e uscire dal monginevro ...
Cioa a tutti,venerdì vorrei partire dal basso Piemonte per trascorrere le vacanze di Pasqua in giro per la Provenza. Che strada mi consigliate di fare ?? La Maddalena,il Tenda o passare per la Liguria ?? >
quote:Originally posted by dani1967> Io partirei da Ceva,dove andare non è ancora chiaro ma vorrei vedere Port Grimaud, le isole di Porcherol,Aix an Provancce,Avignon,Arles Nimes e Orange .Forse mi conviene,come dice l'amico Clint passare all'andata per la liguria e il ritorno dal Monginevro. Cosa ne dici ?? Accetto volentieri consigli.
quote:Originally posted by frasimone> Forse la cosa migliore è entrare dalla liguria e uscire dal monginevro ...
Cioa a tutti,venerdì vorrei partire dal basso Piemonte per trascorrere le vacanze di Pasqua in giro per la Provenza. Che strada mi consigliate di fare ?? La Maddalena,il Tenda o passare per la Liguria ?? >
>
quote:Originally posted by mauro74> vedo che sei gia' attivo.... per la provenza di Luglio... eh???[:D][:D][:D]
Potresti passare anche dal Monginevro ma dipende da dove parti e dove vuoi andare. Provenza dove???? nord, centro o costa mediterranea??? Ciao Mauro >
quote:Originally posted by Vespa49> Infatti,anche secondo me !!
Strquoto il consiglio di Dani. La liguria è particolarmente sconsigliabile per il rientro, troppo alto il rischio traffico, sopratutto nella giornata di lunedì. >
quote:Originally posted by frasimone> L'eventuale utilizzo della maddalena secondo me lo devi valutare sul postochiedendo a qualche ufficio turistico le info sul traffico e le strade aperte. Campeggi in zona ... mmm ... io ho fatto solo sosta libera !!!
Strquoto il consiglio di Dani. La liguria è particolarmente sconsigliabile per il rientro, troppo alto il rischio traffico, sopratutto nella giornata di lunedì. >
>
quote:Originally posted by dani1967> Per la Maddalena ho già accantonato l'idea perchè mi sono informato ed è chiusa quindi andata Ventimila e ritorno Tenda. Per quanto riguarda la sosta libera,mi sai dire dove si può sostare per visitare Port Grimoud e le isole di Porcheroll ?
quote:Originally posted by frasimone> L'eventuale utilizzo della maddalena secondo me lo devi valutare sul postochiedendo a qualche ufficio turistico le info sul traffico e le strade aperte. Campeggi in zona ... mmm ... io ho fatto solo sosta libera !!!
>
>
quote:Originally posted by Vespa49> Grazie mille
Per Port Grimaud esiste un'AA sulla statale,vicinissima al paese, da lì puoi raggiungerlo a piedi o in bici. Per Porquerolles, nei pressi dell'imbarco a La Tour Fondue c'è un campeggio, se chiuso in alternativa c'è un posteggio a pagemento dove possono sostare anche i camper. Ciao >