quote:Originally posted by acipriani> Cerca di evitare soste libere nelle aree autostradali in Costa Azzurra. I campeggi municipali sono comodissimi, numerosi e molto economici. Buona strada.
Parto dalla provicnia di Livorno, San Vincenzo. Pero ora grazie a tutti >
quote:Originally posted by acipriani> Mah, cerca solo di capire se preferisci il mare oppure il contorno ad esso. Fosse una mia idea, la costa azzurra tra nizza e s.tropez ci passerei solo ... per guardarla. Come mare moltopiù bello vedere calanques (qui sei vicino a marsiglia, il camping è veramente raccomandabile) e camargue, che sono una cosa veramente diversa dall'invasione di cemento. E magari anche l'ismo di Hyeres (o come si scrive) Se no come interno sono belli il verdon, grasse, l'ardeche, nimes, avignone. L'interno sicuramente da meno problemi di sicurezza. In ogni caso credo che il buon senso può ovviare a tutti i problemi di sicurezza ... Peccato i pochi giorni ...
Salve a tutti, io e la mia famiglia, composta da mia moglie e mia figlia, vorremmo intraprendere l'avventura di una vacanza in camper per la prima volta....abbiamo una sola settimana disponibile dal 20 al 28 settembre e avremo pensato di organizzare un viaggio in francia, provenza e costa azzurra, vorrei sapere alcuni consigli e se specialmente il periodo può essere quello giusto, altrimenti alcune mete alternative per chi come noi è alle prime armi. Grazie a tutti >