quote:Originally posted by Black Wind> IN CROAZIAAAA [?][?][?] scordatelo....assolutamente campeggi !!!
Premantura, sulla punta dell'Istria. C'è anche un bel camping (Stupice) se non vuoi fare sosta liberaid="red">. >
quote:Originally posted by bigstone>A ognuno il suo. Io ho sempre fatto sosta libera senza problemi. E l'ho frequentata parecchio in lungo e in largo.
quote:Originally posted by Black Wind> IN CROAZIAAAA [?][?][?] scordatelo....assolutamente campeggi !!!
Premantura, sulla punta dell'Istria. C'è anche un bel camping (Stupice) se non vuoi fare sosta liberaid="red">. >
>
quote:Originally posted by Black Wind> Non metto assolutamente in dubbio quanto tu dici e sono contento che tu non abbia mai avuto problemi e ti auguro di non averne in futuro, resta il fatto della violazione alle loro norme sul turismo itinerante e che in caso di contestazione da parte delle forze dell'ordine le sanzioni sono salate. Detto questo non ti colpevolizzo per la tua scelta di sosta libera perchè la condivido pienamente. Ciao
quote:Originally posted by bigstone>A ognuno il suo. Io ho sempre fatto sosta libera senza problemi. E l'ho frequentata parecchio in lungo e in largo.
>
>
quote:Originally posted by bigstone Non metto assolutamente in dubbio quanto tu dici e sono contento che tu non abbia mai avuto problemi e ti auguro di non averne in futuro, resta il fatto della violazione alle loro norme sul turismo itinerante e che in caso di contestazione da parte delle forze dell'ordine le sanzioni sono salate. Detto questo non ti colpevolizzo per la tua scelta di sosta libera perchè la condivido pienamente. Ciao >> C'è da dire che in Agosto in camper non ci sono mai stato (troppi turisti in giro per i miei gusti) e ho l'impressione che certe limitazioni vengano fatte valere solo nei periodi ad alta frequentazione turistica, un po' come i divieti di sosta per camper in molti comuni italiani (anche lì ho spesso parcheggiato fuori stagione senza problemi). Poi ovviamente la mia è solo un'esperienza particolare, così come lo sono quelle negative di altri; dico questo perché spesso le notizie negative fanno più risonanza. Mi piacerebbe vedere delle statistiche vere su quanti camper in sosta libera vengano effettivamente multati o quant'altro. Come ultima riflessione, la scelta del luogo di sosta può avere molta influenza su quali esperienze si finisca col fare, almeno secondo me.
quote:C'è da dire che in Agosto in camper non ci sono mai stato (troppi turisti in giro per i miei gusti) e ho l'impressione che certe limitazioni vengano fatte valere solo nei periodi ad alta frequentazione turistica, un po' come i divieti di sosta per camper in molti comuni italiani (anche lì ho spesso parcheggiato fuori stagione senza problemi). Poi ovviamente la mia è solo un'esperienza particolare, così come lo sono quelle negative di altri; dico questo perché spesso le notizie negative fanno più risonanza. Mi piacerebbe vedere delle statistiche vere id="red"> su quanti camper in sosta libera vengano effettivamente multati o quant'altro. Come ultima riflessione, la scelta del luogo di sosta può avere molta influenza su quali esperienze si finisca col fare, almeno secondo me.>>