CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

consiglio x croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
lasker74
lasker74
20/04/2008 38
Inserito il 22/07/2008 alle: 12:38:11
ciao a tutti vi sarei molto grato se mmi date qlc consiglio per località sul mare in croazia[8D][8D][8D] siamo in due più bambino 9 mesi [:D][:D][:D] grazie per l'aiuto
18
camperteo
camperteo
30/10/2007 14
Inserito il 22/07/2008 alle: 13:14:49
Ciao, guarda per non creare doppioni è meglio se cerchi in questo forum che è pieno di informazioni utili. Ciao Matteo
21
attila71
attila71
28/05/2004 303
Inserito il 22/07/2008 alle: 16:01:07
noi andiamo a zelena poco a sud di porec! dal sito sembra bello.
18
fabrizio331
fabrizio331
08/09/2007 73
Inserito il 22/07/2008 alle: 17:00:46
Ciao, prova a leggere il nostro diario del'anno scorso: https://www.camperonline.it/via... , anche se la tipologia familiare e le necessità sono diverse, i posti sono sempre quelli e sono molto belli. Buon viaggio[8D]
Black Wind
Black Wind
-
Inserito il 22/07/2008 alle: 17:24:03
Premantura, sulla punta dell'Istria. C'è anche un bel camping (Stupice) se non vuoi fare sosta libera.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
PennyLane
PennyLane
10/05/2005 36
Inserito il 22/07/2008 alle: 18:38:27
Ciao, la Croazia è sicuramente molto bella e soprattutto l'Istria si è organizzata molto bene per l'accoglienza dei campeggiatori. Il Camping Zelena Laguna che indica Attila è molto bello, io ci sono stata più volte ma attenzione al periodo in cui desideri andare, rischi di non trovare posto, l'unico lato "negativo" è che è su un terreno collinoso per cui ci sono molte salite e discese. Prova a collegarti al sito e vedi se è necessario prenotare. Ci sono delle piazzole in riva al mare che sono la fine del mondo.Servizi puliti e ben attrezzati. Il paese è abbastanza vicino servito da un servizio pullman. Comunque anche Umag, Rovigno e le isole (Krk, Pag Dugi-Otuk)sono bellissime e ben attrezzate e tutta la costa dalmata fino a Spalato: C'è solo l'imbarazzo della scelta. Ma tieni presente che con la crisi che c'è molta gente si è indirizzata verso la Croazia che è icuramente più a buon mercato e dal momento che hai anche un bimbo piccolo cerca di studiare bene dove andare, cercando di evitare per esempio (naturalmente se ti è possibile) le date canoniche per la partenze (le code ai confini con la Slovenia e poi con la Croazia possono essere chilometriche!) Spero di essere stata d'aiuto e scusa la lunghezza del messaggio, sono sempre stata logorroica. Comunque se hai bisogno di info più specifiche, scrivi. Ciao e buona vacanza
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 22/07/2008 alle: 21:55:18
quote:Originally posted by Black Wind
Premantura, sulla punta dell'Istria. C'è anche un bel camping (Stupice) se non vuoi fare sosta liberaid="red">. >
> IN CROAZIAAAA [?][?][?] scordatelo....assolutamente campeggi !!!
Black Wind
Black Wind
-
Inserito il 22/07/2008 alle: 23:09:58
quote:Originally posted by bigstone
Premantura, sulla punta dell'Istria. C'è anche un bel camping (Stupice) se non vuoi fare sosta liberaid="red">. >
>
>A ognuno il suo. Io ho sempre fatto sosta libera senza problemi. E l'ho frequentata parecchio in lungo e in largo.
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 23/07/2008 alle: 14:46:15
quote:Originally posted by bigstone
>
>A ognuno il suo. Io ho sempre fatto sosta libera senza problemi. E l'ho frequentata parecchio in lungo e in largo.
>
> Non metto assolutamente in dubbio quanto tu dici e sono contento che tu non abbia mai avuto problemi e ti auguro di non averne in futuro, resta il fatto della violazione alle loro norme sul turismo itinerante e che in caso di contestazione da parte delle forze dell'ordine le sanzioni sono salate. Detto questo non ti colpevolizzo per la tua scelta di sosta libera perchè la condivido pienamente. Ciao
Black Wind
Black Wind
-
Inserito il 23/07/2008 alle: 15:35:45
quote:Originally posted by bigstone Non metto assolutamente in dubbio quanto tu dici e sono contento che tu non abbia mai avuto problemi e ti auguro di non averne in futuro, resta il fatto della violazione alle loro norme sul turismo itinerante e che in caso di contestazione da parte delle forze dell'ordine le sanzioni sono salate. Detto questo non ti colpevolizzo per la tua scelta di sosta libera perchè la condivido pienamente. Ciao >
> C'è da dire che in Agosto in camper non ci sono mai stato (troppi turisti in giro per i miei gusti) e ho l'impressione che certe limitazioni vengano fatte valere solo nei periodi ad alta frequentazione turistica, un po' come i divieti di sosta per camper in molti comuni italiani (anche lì ho spesso parcheggiato fuori stagione senza problemi). Poi ovviamente la mia è solo un'esperienza particolare, così come lo sono quelle negative di altri; dico questo perché spesso le notizie negative fanno più risonanza. Mi piacerebbe vedere delle statistiche vere su quanti camper in sosta libera vengano effettivamente multati o quant'altro. Come ultima riflessione, la scelta del luogo di sosta può avere molta influenza su quali esperienze si finisca col fare, almeno secondo me.
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 23/07/2008 alle: 20:10:06
Quoto in toto.....soprattutto quando sottolinei la questione statistiche. ciao Antonio
quote:C'è da dire che in Agosto in camper non ci sono mai stato (troppi turisti in giro per i miei gusti) e ho l'impressione che certe limitazioni vengano fatte valere solo nei periodi ad alta frequentazione turistica, un po' come i divieti di sosta per camper in molti comuni italiani (anche lì ho spesso parcheggiato fuori stagione senza problemi). Poi ovviamente la mia è solo un'esperienza particolare, così come lo sono quelle negative di altri; dico questo perché spesso le notizie negative fanno più risonanza. Mi piacerebbe vedere delle statistiche vere id="red"> su quanti camper in sosta libera vengano effettivamente multati o quant'altro. Come ultima riflessione, la scelta del luogo di sosta può avere molta influenza su quali esperienze si finisca col fare, almeno secondo me.>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link