quote:Originally posted by kaykay> Grazie (me lo immaginavo) , ma quali sono ? (p.e. essendo stato io piu' volte nella BELLISSIMA Sardegna, sconsiglierei in TOTO tutta la costa nord [;)])id="blue">
Potrei dire le spiaggie più famose e commerciali.>
quote:Originally posted by kaykay> Si, ma ORA ? Di nuovo grazie per eventuali vostri consigli ... Ivanoid="blue">
Però, almeno quando ci sono stata io, tanti tanti tanti anni fa si stava benissimo e comodi ovunque>
quote:Originally posted by IvanoPP> ciao Ivano, io ci sono stato lo scorso anno. Non ci sono zone invivibili a mio giudizio. Io ho fatto tutto il periplo e mi è piaciuta tutta. Non ho avuto problemi di strade strette (mooolto peggio la liguria...). A mio giudizio meritano meno le "grandi" città (Bastia specialmente ed Ajaccio). Per il resto merita tutta anche se le possibilità si sosta sono spesso non molto comode. Cosnidera però che ci sono stato a Luglio, se vai ad agosto non so. Ciao, Mauro
quote:Originally posted by kaykay> Grazie (me lo immaginavo) , ma quali sono ? (p.e. essendo stato io piu' volte nella BELLISSIMA Sardegna, sconsiglierei in TOTO tutta la costa nord [;)])id="blue">
Potrei dire le spiaggie più famose e commerciali.>quote:Originally posted by kaykay> Si, ma ORA ? Di nuovo grazie per eventuali vostri consigli ... Ivanoid="blue">
Però, almeno quando ci sono stata io, tanti tanti tanti anni fa si stava benissimo e comodi ovunque>
>
quote:Originally posted by SMauro> Sei stato anche a Capo Corso?
quote:Originally posted by IvanoPP> ciao Ivano, io ci sono stato lo scorso anno. Non ci sono zone invivibili a mio giudizio. Io ho fatto tutto il periplo e mi è piaciuta tutta. Non ho avuto problemi di strade strette id="red"> (mooolto peggio la liguria...).id="red"> A mio giudizio meritano meno le "grandi" città (Bastia specialmente ed Ajaccio). Per il resto merita tutta anche se le possibilità si sosta sono spesso non molto comode. Cosnidera però che ci sono stato a Luglio, se vai ad agosto non so. Ciao, Mauro
Potrei dire le spiaggie più famose e commerciali.>quote:Originally posted by kaykay> Si, ma ORA ? Di nuovo grazie per eventuali vostri consigli ... Ivanoid="blue">
>
>
quote:Originally posted by yellowstone> si hai ragione in effetti...l'ho saltato per mancanza di tempo. Però la zona di porto che era dipinta come terribile sono passato senza problemi (passano i bus tusristici). Un pò di attenzione e via. Per la cronaca ho un camper di 7mt circa senza servosterzo... bye, Mauro
quote:Originally posted by SMauro> Sei stato anche a Capo Corso?
quote:Originally posted by IvanoPP> ciao Ivano, io ci sono stato lo scorso anno. Non ci sono zone invivibili a mio giudizio. Io ho fatto tutto il periplo e mi è piaciuta tutta. Non ho avuto problemi di strade strette id="red"> (mooolto peggio la liguria...).id="red"> A mio giudizio meritano meno le "grandi" città (Bastia specialmente ed Ajaccio). Per il resto merita tutta anche se le possibilità si sosta sono spesso non molto comode. Cosnidera però che ci sono stato a Luglio, se vai ad agosto non so. Ciao, Mauro
>
>
>
quote:Originally posted by IvanoPP>
Grazie e tutti per le preziose info a me utilissime per cercare di capire dove NON andare in Corsica (se qualcun altro vuole/puo’ contribuire ben venga...) e che insieme ad altre mi permetteranno di decidere se andarci o meno. Ne approfitto per lodare il sito/forum che sempre aiuta a trovare info di grande utilita’. Ivano @ kaykay : se un cinghialetto viene dentro al mio camper sai che fine fara’ ? [:p][:D] @ yellowstone : spero proprio di trovare sti posti “di un deprimente raro” [;)] @ renzopaola : grazie anche per le tue info (“pubblicita’” compresa...[:(!]) anche se non sono di grande utilita’ per la mia domanda/necessita’ oggetto di questo 3D id="blue"> x IvanoPP vorrei proprio capire dove hai intravisto della "pubblicità" nella mia e-mail; ma non è importante. Spiacente di non esserti stato di grande utilità ti auguro comunque un buon soggiorno Renzo >
quote:Originally posted by renzopaola> Se non vado errato, in piu’ occasioni in 3D che parlano della Corsica ho letto del tuo camping; ma non è importante. Ivanoid="blue">
x IvanoPP vorrei proprio capire dove hai intravisto della "pubblicità" nella mia e-mail; ma non è importante.>
quote:Originally posted by IvanoPP>
quote:Originally posted by renzopaola> Se non vado errato, in piu’ occasioni in 3D che parlano della Corsica ho letto del tuo camping; ma non è importante. Ivanoid="blue"> se hai uno scooter il camping di renzo è fenomenale
x IvanoPP vorrei proprio capire dove hai intravisto della "pubblicità" nella mia e-mail; ma non è importante.>
>
quote:Originally posted by renzopaola Evidente che ci siano zone, "mondane" e quindi più appetite dai giovanissimi, i quali alterano notevolmente l'assetto delle strutture turistiche di un'isola tanto bella quanto piccola. >> Quali sarebbero queste zone mondanissime????