quote:Originally posted by Konga> Belle foto Konga!!! Quanti ricordi!![|)] Ma quando sei stato a corte non sei Andato nelle gole della Restonica? ps: Ile Rouge, si chiama Ile Rousse ;P
http://fotoalbum.alice.it/konga...
>
quote:Originally posted by pilao> Mazza Pilao che mano il tuo bimbo nel fare le foto!!! Complimenti, molto belle e ben inquadrate... P.S. Sbaglio o hai la stessa capigliatura di "Saverio"... [:D] [:D] [:D] [:D] (Senza offesa....) Alex
Mi sono dimenticato di dire che le foto sono state fatte da mio figlio. Io avevo la mia mia vecchia gloriosa Pentax MX, diapositive. Approfitto per inserirne altre. Saluti. pilao >
quote:Originally posted by pilao> Ho guardato la foto del tuo profilo, ho visto una bellissima famigliola in ferie e una piazza d'armi in alto!!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] P.S. Se riesci unisciti a noi per il ponte di Maggio, è un'allegra compagnia, tutti tranquilli (tranne me...), cordiali e simpatici. Ciao Pilao Alex
Originally posted by miciaguri P.S. Sbaglio o hai la stessa capigliatura di "Saverio"... [:D] [:D] [:D] [:D] (Senza offesa....) Alexid="red"> Sbagliato! E' lui che ha stessa capigliatura mia. Ovvìa![xx(] Coma hai fatto a scoprirlo[?] [:D] Saluti. [:)] pilao >