quote:Originally posted by omez> a me manca proprio il tratto tra Sagone e l'Ile-Rousse, ma rimedierò la settimana prossima [^]
grazie mille, avevo mezza idea di andare a calvì, faccio bene? penso che lì ci sia tutto, il paese vicino, spiaggia grande, e penso anche divertimenti per i figli. >
quote:Originally posted by markino> Negativo. Non perchè la Corsica non ci voglia, ma perchè come in Francia le spiaggie sono libere e non ci sono campeggi sul mare. Molto pochi li trovi a ridosso, altri a qualche centinaia di mt. Per il gommone io faccio sosta libera spesso vicinissimo al mare o sposto il camper verso qualche scivolo o piccolo pontile da dove lo posso mettere in acqua. Per il resto è uguale sia orario che antiorario. La parte delle calanche ha comunque la sua difficoltà sia in un senso che nell'altro. Forse se giri antiorario almeno eviti le rocce sporgenti...tanto è vero che c'è il dirupo ma c'è anche il muretto e comunque te la devi fare piano.
Avrei l'esigenza di trovare solo campeggi direttamente sul mare per il gommone. >