quote:Originally posted by antoclassic> Ciao, giusto ieri ho postato qui un messaggio x la Corsica. Anche noi ci andremo ad agosto e a parte la nave non sappiamo ancora dove andare. Siamo M. 35 A. 34 G. 2 G. 6mesi
Ciao a tutti stiamo organizzando per agosto (lo so non è il massimo come periodo) un viaggio in Corsica, ho letto dei vari viaggi sul sito ma non c'è qualcono che c'è stato di recente e che mi potrebbe dare delle dritte su aree di sosta o campeggi (economici?????). Se qualcuno poi volesse unirsi a noi bem venga siamo M. 37 A. 36 G. 7 G.3 In attesa rigrazio anticipatamente chi mi potrà aiutare ciao Ale. >
quote:Originally posted by antoclassic> Noi siamo di Castelfranco, ma siamo in Corsica dal 20 di giugno. E
Ciao voi di dove siete? Noi di Vicenza... Sinceramente anche noi siamo molto in fase embrionale del viaggio nel senso che fino ad oggi eravamo orientati per altre mete ma.... L'idea era di fare un viaggio itinerante ma non troppo e di andare in campeggio il meno possibile (se possibile)... Speravo infatti in qualche suggerimento in tal senso tipo aree di sosta o quant'altro ciao Ale[:)] >
quote:Originally posted by antoclassic> Certamente, molto volentieri [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Quando avete la nave?
.... Per Ciotti, immaginavo che non avreste fatto un viaggio "molto" itinerante vista l'eta dei bimbi ma magari non si sa mai che qualche giorno lo si possa passare assieme... Ciao >
www.i-campingcar.fr
oppurewww.campingcar-infos.com
sono in francese ma molto completi. Marie[8D][8D][8D]quote:Originally posted by antoclassic> Noi il 7 da Livorno
Per ciotti, ma voi quando partite? >