CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Cosa comprare in Swiss?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 46
22
surf2
surf2
22/05/2004 117
Inserito il 26/12/2010 alle: 18:10:54
2323 sto parlando di tuoi connazionali che spingono ben oltre i limiti consentiti dalla legge con prepotenza e questo lo trovo intollerabile, a casa vs siete ligi alle regole...passato il confine viaaa, forse quello che non troviamo sopportabile è proprio questo La differenza sta nel fatto che noi siamo fatti così e non abbiamo problemi ad ammeterlo spesso le regole ci stanno strette. Ammetti che alcuni comportamenti dei tuoi connazionali sono riprovevoli e andremo sicuramente d'accordo Buon natale anche a te dal bel paese
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 26/12/2010 alle: 18:15:29
quote:Risposta al messaggio di 2323 inserito in data 26/12/2010  17:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> forza ragazzi non facciamoci riconoscere[:D][:D] tanti svisseri poco educati ed "intelligienti" ed altrettanti "taliani", per cui 1 a 1 e bala in centro. Pertanto 2323 mi spieghi perchè alcuni svizzeri hanno un "certo" comportamento o preconcetto di noi italiani? lo fanno perchè siamo stati scortesi? o altro? Grazie da Sergio
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 26/12/2010 alle: 18:15:37
Forse è passato troppo tempo! Da quando ho visitato la Svizzera l'ultima volta ( prima dell'incendio del ponte di Lucerna per cui non l'ho ancora visto dopo la ricostruzione). Avevo la caravan e giravo in auto. Dormivo nei camping ( un esempio: il TCI di Lucerna con la gestrice gentilissima e cordiale). Ho visitato laghi e monti, città e campagne e ho sempre trovato sempre gentile accoglienza e reciproco rispetto. Ma forse è passato troppo tempo!.. .. .. Che dire mi dispiace che leggo di questi reciprochi addebbiti inter-nazionali ( tra le - )! Ho visitato parecchie Nazioni e da sempre ho trovato la senzazione che esista una diffusa intolleranza tra quelle situate a Nord rispetto quelle poste più a Sud ( tutte quelle poste a Nord rispetto a tutte quelle poste più a Sud), e in certa misura nei confronti degli abitanti "latini e mediterranei" che vengono trattati con una certa "superficialità e sufficienza"! Ma penso che non sempre venga esternato e fatto "pesare" almeno fino a quando le condizioni non diventano esasperate. ( L'ambiente e l'economia sono condizioni di esasperazione)! Penso che il reciproco rispetto nativo - turista sia sempre alla base delle regole non scritte della pacifica convivenza. .. .. .. .. .. .. .. .. Ma forse è passato troppo tempo! .. .. .. .. .. .. ! Auguro a tutti delle serene festività all'insegna della reciproca tolleranza

Modificato da maxim17 il 26/12/2010 alle 21:22:04
16
Arwen 90210
Arwen 90210
03/04/2010 70
Inserito il 27/12/2010 alle: 17:47:25
Cosa comprare?!! Ma assolutamente: LE LENTI A CONTATTO SPRAY!!

http://www.benessereblog.it/pos...

Io abito un po' lontana dalla Swiss, purtroppo! Ma ho visto qui qualche svizzerino/a! Le usate? le provate? [:D] Io le vorrei troppo!

PROMO fino al 25/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Rassegna organistica della val Seriana

PROMO fino al 29/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ardesio si blocca

PROMO fino al 23/08/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Not baed night

18
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 28/12/2010 alle: 22:50:41
"domandina per l'amico svizzerotto: di che nazionalità è chi ti arriva nel sedere sulle ns autostrade facendoti i fari perchè deve passare? Ah scusami dalle tue parti le regole si rispettano...e questo vi genera enorme frustrazione Cercate di essere educati e rispettosi delle regole quando uscite dai vs confini forse risulterete più simpatici" forse sarebbe meglio imparare noi per primi ad essere rispettosi delle regole [:0] e se gli stranieri non lo sono ,rispettosi da noi è solo perchè ci copiano e daltronde qui non esiste la certezza della pena qui si permette a tutto e a tutti di fare quello che ci pare,tanto....tra condoni ecc.ecc. Abbiamo una giustizia che fà acqua da tutte le parti,non so se vi siete accorti ma vengono qui a delinquere da ogni nazione perchè??
17
ah pollo
ah pollo
10/05/2009 2017
Inserito il 29/12/2010 alle: 19:47:13
quote:Risposta al messaggio di Arwen 90210 inserito in data 27/12/2010  17:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai letto il link fino alla fine ? [:0][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Potenza massima pannelli su MPPT Western
Sul sito della Western è disponible la Nota Tecnica Potenza Massima che nel 2025 riporta n...
Emme48
Oggi alle 08:22
Accessori
pompa Fiamma Acqua 8 non va
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Mandrake90
Ieri alle: 23:30
Cellula abitativa
Problema gradino Laika Ecovip 4L 1999
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro parere o di un aiuto da parte di chi ci è già p...
Arn_gab
Ieri alle: 22:20
Meccanica
Iveco Daily 35c21
Buonasera a tutti, chiedo scusa per l’intromissione non avendo un camper ma pur sempre un ...
Paoleddu
Ieri alle: 21:40
Accessori
Adria Matrix prob.rilevazione livello acque chiare
Buonasera a tutti, Chiedo a tutti ma soprattutto ai possessori di Adria qualsiasi modello ...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 21:01
Cellula abitativa
Rumore proveniente dalla portiera lato guida
Buongiorno, improvvisamente e senza una ragione apparente ho iniziato a sentire un rumore ...
Conterocco
Ieri alle: 19:12
Viaggi all'estero
Info soste costa sud Francia
Ciao, sto valutando un giro in Provenza per la seconda metà di settembre; oltre al giro cu...
icaro5lx
Ieri alle: 19:06
Accessori
Autoradio 10"
Buongiorno, possiedo una radio JFSound dal 2023 su un ducato 2.2 160cv e non sono per nien...
sandro4 45
Ieri alle: 16:41
Comportamenti
A cosa serve il beep della retromarcia?
Sono le 15.50 di giovedì 20 agosto, temperatura sui 32 gradi. Un'ora fa circa, quando tutt...
Giovanni
Ieri alle: 16:01
Viaggi in Italia
Toscana - Giretto di 6 giorni a settembre
Ciao. Siamo una coppia di 53 anni e sto organizzando un giretto con partenza da Firenze ve...
supernuz
Ieri alle: 15:33
Cellula abitativa
Schema elettrico Rimor Europeo5 anno 2007
Salve Ho avuto un problema durante un viaggio che ha portato al deciappamento del pneumati...
Raph71
Ieri alle: 15:07
Accessori
Ventole per Frigo Dometic doppia porta + forno gas
Buongiorno, nel nuovo camper ho un frigo Dometic a doppia porta da 150lt + il forno a gas ...
mugnino
Ieri alle: 14:53
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link