quote:Originally posted by lela59> Ciao. Noi arriveremo a Barcellona il 18 luglio con intenzione di fare un giro in Andalusia, includendo Valencia e mare a Capo de Gata. Siamo di Roma e ci piacerebbe molto viaggiare con altre famiglie (abbiamo un figlio di 14 anni).Vediamo se c'è la possibilità di fare parte del viaggio insieme.(abbiamo qualche dritta) costemar@libero.it Marco
vorrei qualche "dritta" x barcellona e costa brava nelle ultime 2 settimane di luglio, 3 camper 4 adolescenti...........!!!! >
quote:Originally posted by aspiderm> Ciao Aspiderm , certo ci fa piacere organizzare il viaggio con altri amici camperisti. Noi andremo preferibilmente nei campeggi per maggiore sicurezza ed abbiamo un itinerario di massima che possiamo concordare insieme. Ciao e a presto.
ciao costemar io sono di roma e o 2 figli di 16 e una femmina di 10 sinceramente non sono mai stato all'estero io o le ferie dal 20 luglio al 7 agosto , tu vai dentro delle are di sosta? ai già un itinerario? potremmo organizzarci che ne dici? ciao a presto >