CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Costi Milano-Parigi (Eurodisney)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/03/2008 alle: 21:47:54
Ciao, avrei bisogno di sapere quali sono i costi approssimativi tra autostrada ... traforo & ingresso parco per due giorni (adulto e bambino) Grazie mille Ros[;)]
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 03/03/2008 alle: 21:54:38
Da milano per paris l'unica è la svizzera gottardo basel mulhouse thann epinal nancy e n4 fino a parigi, paghi solo il bollino svizzero e il gasolio, oltre al tratto I fino a Chiasso, questa strada è anche più corta, saluti
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 03/03/2008 alle: 21:55:34

http://www.viamichelin.it/viami...

Con questo link calcola i costi del viaggio.

http://www.disneylandparis.com/...

Prezzi e altro ingresso disneyland Parigi

http://www.tunnelmb.net/v3.0/it...

Tariffe del tunnel del monte bianco. Ciao Stefano
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:08:26
Grazie ... e che volevo già la 'pappa pronta'..[:D] mi farò due calcoli Ciao Ros
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:13:58
quote:Originally posted by marli
Grazie ... e che volevo già la 'pappa pronta'..[:D] mi farò due calcoli Ciao Ros >
> Non hai detto da dove parti [:)], il biglietto del traforo fallo AR spendi meno e occhio ! a metà tunnel c'è l'autovelox , velocità max 70 . Ciao e buon viaggio Stefano
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:23:14
L'ho specificato nell' oggetto ... Milano
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 03/03/2008 alle: 22:41:50
hops ! hai ragione !
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 04/03/2008 alle: 07:57:05
Ciao, avrei bisogno di sapere quali sono i costi approssimativi tra autostrada ... traforo & ingresso parco per due giorni (adulto e bambino) Grazie mille Ros Grazie ... e che volevo già la 'pappa pronta'..[:D] mi farò due calcoli Ciao Ros >
> dai 300 ai 400 euro, gasolio escluso!
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 04/03/2008 alle: 13:53:29
Fai la strada che ti ha consigliato hhh333. Io ci ho messo 24 ore partendo da Firenze e con sosta notturna, compreso qualche coda (solo in Italia, ovviamente). Spendi solo il bollino svizzero. Ti sconsiglio il Monte Bianco, ha un prezzo esagerato e sei costretto a spendere un botto di soldi per le autostrade francesi che sono carissime. Da Milano passi da Chiasso, paghi 30€ circa di bollino (se non ce l'hai già!) e arrivi fino a Basilea. Da qui prendi per Mulhouse, Than, Epinal e arrivi fino a Nancy. Poi prendi la N4 che è una statale drittissima e poco trafficata e prima di arrivare a Parigi ti trovi Disneyland lungo la strada. E' meno complicato di quanto può sembrare.
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 04/03/2008 alle: 16:21:35
Vedo sempre molti a discutere tra i trafori e alternative moncenisio e monginevro , ma la strada più economica resta la svizzera e la faccio io che parto da torino quindi il luogo meno conveniente. Il San Gotterdo comunque meglio attraversarlo di notte e non al sabato mattina perche si rischiano le code, confermo la N4 molto scorrevole e con poche rotonde, tra l'altro gia il solo tratto milano courmayeur e bardonecchia si avviciana a 20 euro,inoltre viaggiare su statale consente di fare rifornimento nei supermercati francesi dive si risparmia abbastanza rispetto al pieno in autostrada, i camper nelle autostrade francesi pagano il 50% in più dell'auto, saluti
20
obi
obi
14/04/2005 254
Inserito il 04/03/2008 alle: 22:42:19
Ciao, avrei bisogno di sapere quali sono i costi approssimativi tra autostrada ... traforo & ingresso parco per due giorni (adulto e bambino) Grazie mille Ros[;)] >
> Metti in preventivo 600/700 euro 350 gasolio 30 vignette svizzera 50/60 autostrade (dipende da quanta statale fai) 200 ingresso parco x 1 adulto + 1 bambino x 2 gg (vedi poi sul sito quale tipologia di biglietto preferisci) 100 varie (cibo, gadgetsssss)[:D] Roberto (MI)id="blue">
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 05/03/2008 alle: 10:24:26
a parte guardare i vecchi forum su Area Disneyland https://www.camperonline.it/for... secondo me due giorni sono un po' tirati, cerca di andarci in un periodo dove puoi fare qualche giorno in più, almeno ripartisci meglio i costi e poi così almeno ti conviene fare l'abbonamento annuale fantasy (da 3 giorni in su non conviene fare più il biglietto,costa 129€ e dà diritto a quanto segue 335 giorni di accesso a Parc Disneyland® et au Parc Walt Disney Studios® (ci sono alcuni giorni di restrizione tipo Natale, etc)e incluso parking gratuito al Parc Disney® e 10% sconto nelle boutiques,restaurants e bars nel parco, si può acquistare su internet o direttamente là (il prezzo il primo parcheggio vi verrà rimborsato integralemente, il link in ogni caso è

http://offres.disneylandparis.f...

) se tuo figlio ha meno di 7 anni mi pare chiedi se esiste ancora la promozione che dà un abbonamento gratis ogni adulto pagante oppure verifica anche chiamando direttamente al centro prenotazioni italiano (prima di partire) ti daranno qualsiasi info (abbonamenti, biglietti o pacchetti hotel+ingresso e eventuali promozioni se ci sono ancora) tel. 02 754 19 755
Campex
Campex
-
Inserito il 10/03/2008 alle: 22:36:45
anche io sono interessato ad andare ad eurodisney e vorrei passare da chiasso, ma mi chiedo com'è la strada da chiasso alla svizzera e poi, c'è la pesa vero? devo rientrare nei 35 ql perchè sono molti fiscali? grazie in anticipo a tutti
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 11/03/2008 alle: 00:35:24
Io non sono mai stato pesato, a Chiasi e basel, secondo me si rischia di più nelle frontiere secondarie, e se hai il gemellato dietro. entra in svizzera senza acqua e gasolio, metti 40 litri al primo distributore dovresti arrivare tranquillo dopo basel in D dove puoi rifare il pieni anche di notte, ma ti consiglio una 20 di euro e poi a Thann o prima al carrefour di Mulhouse (si vede dall'autostrada) puoi risparmiare qualcosa anche se ormai 10 cent non sono più niente.Consiglio di attraversare la svizzera di notte entra a Chiasso alle 21 22 non dovresti trovare code al gottardo non pensare di fare il gottedo al sabato mattina senza code, poi ci sono senpre lavoro prima e dopo lucerna e basel di giorno sovente sono rallentamenti e code. attenzione a controlli velocità a lucerna in galleria (postazioni fisse)li stangano sul serio i limiti sono di 80.la svizzera si attraversa tutta in autstrada a parte i lavori in corso non ci sono problemi. il peso fino a 36 la fai franca 37 100 euro 37,5 200 38 denuncia. Da basel qualche km in D poi mulhouse poi Thann (area sosta con servizi gratis) epinal (60km di statale 1 ora 1,15) nancy e N4 per parigi da chiasso paghi solo il bollino svizzero e niente più . Da Mulhouse di può anche fare autos. per Strasburg e poi A4 per paris (gratis fino a Strasburg circa), consiglio sosta notturna a Thann raggiungibil di notte tranquillamente in 4,5 ore da Chiasso, saluti
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 11/03/2008 alle: 08:44:16
MONTE BIANCO PARIGI costo autostrada circa 70 euro fatta la settimana scorsa Al MONTE BIANCO esiste l'abbonamento 10 passaggi senza targa valido due anni puo' essere usato da altri camper ad una distanza di tempo di passaggio di circa 90 minuti da un veicolo all'altro. Rimane sempre la SVIZZERA come alternativa. Ciao
19
bucefalo
bucefalo
27/02/2006 259
Inserito il 11/03/2008 alle: 09:02:31
Non è molto attinente con la richiesta iniziale, ma tempo fà ho letto che anche la Svizzera da quest'anno, però non ricordo la data esatta, entrerà a far parte dello spazio SCHENGEN. Questo pur continuando la Svizzera a rimanere un paese extra comunitario. Sicuramente sarà un bel vantaggio anche per noi camperisti il passaggio della frontiera. Saluti
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 11/03/2008 alle: 09:05:11
A Chiasso ci sono passato a Mezzanotte: tutto libero e non mi hanno neanche considerato (eccetto per il bollino, ovviamente). Per sicurezza avevo pochissima acqua, poco gasolio, ma ripeto: la pesata penso che la facciano solo a chi, già ad una prima occhiata, può far venire qualche dubbio riguardo al peso. Mi riferisco in particolare a mezzi mansardati di 7 metri ed oltre, magari con attrezzature evidenti (parabole, portapacchi a guscio sul tetto, ecc).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link