http://www.iz4dji.it/Irlanda_20...
c'è il dettaglio della strada che ho fatto l'ultima volta. Leggo ora che sei di Torino, come non detto, dal Brennero per te diventerebbe troppo lunga. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 16/01/2013 14:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nelle vacanze di fine anno ho fatto 15 km di autostrada in costa azzurra ed ho pagato 6.50€ [:0][:0][:0][:0] Tieni conto che superato Lione sulle statali viaggi molto bene. Se stai nei pesi ti può convenire fare svizzera e su dalla germania.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 16/01/2013 15:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se non sta nei pesi gli conviene la Svizzera.. Di solito per 4 passaggi in Svizzera pago 28,00 euro... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/01/2013 15:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, se non si sta nei pesi, in Svizzera il problema è che il viaggio può finire li con il camper su una bisarca portato fuori dalla Svizzera e dopo avere depositato una bella cauzione in attesa di processo penale. Poi, se va fatta bene, ma mi sembra un rischio troppo alto se non si è perfetti. __________________ Tommaso IZ4DJI
http://www.autoroutes.fr/FCKedi...
la classe esatta dei vari mezzi, per i camper dipende se superano i 3 mt. per cui sotto i 3mt classe 2 e un costo di circa 90€ (grenoble parigi calais) oltre i 3mt ho paura che i 169€ siano esatti. Marcoquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/01/2013 16:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse ho capito male...[:0] io intendevo mezzi omologati oltre i 35 qlI COME IL MIO...[;)] BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 16/01/2013 14:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono dello stesso parere: la passata estate abbiamo percorso la costa sud, partendo da Saint Marie de la mer. All'andata autostrada, al ritorno evitata: la prossima volta la evito anche all'andata. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Cavallino74 inserito in data 19/01/2013 22:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti dispiace dirmi il tragitto esatto senza autostrade? mi interessa molto grazie Karl Hymer 774
quote:Risposta al messaggio di pegaso_torino inserito in data 16/01/2013 14:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esco dal' itinerario in questione, il tratto confine spagnolo- xx Miglia, mi è costato di pedaggi oltre 200€ con un mezzo di 3.20 di altezza. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/01/2013 17:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una cosa non ho capito, in Francia come viene calcolata la classe? Il mio è 3850kg quindi oltre 35q, ma è piu basso di 3m (2,95), quindi è classe 2 o che classe è? Esiste un sito delle autostrade dove si può fare un calcolo del costo per percorso e sapere come viene calcolata la classe? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it