www.zaton.hr
vicino a Zara).Ciao Ciao. Fabio.quote:Originally posted by TopDriver61> Ora mi segno il tragitto,noi siamo stati lo scorso Giugno proprio dalla parte opposta,dove c'è il ristorante/pizzeria (nn ricordo il nome) a ridosso delle spiaggette,mentre a fine Agosto eravamo nella zona degli scivoli in mare,cmq. il Valalta è veramente un campeggio molto pulito e ordinato,e soprattutto ha i prezzi molto onesti. tornando alle info che mi hai mandato......... grazie! Ciao Daniele
Appena hai passato l'ex dogana (rabuiese)devi girare subito a dx e passare dietro ai casotti e al distributore, segui sempre la strada troverai diverse piccole rotonde ma tu devi sempre andare diritto,costeggi la superstrada di Koper poi fatta una piccola salita giri a dx sotto un sottopasso e ti ritrovi di fianco al cimitero ancora avanti e vedi sulla tua sx la cantina sociale.A questo punto girato a sx sei sulla strada che arriva in Croazia alla dogana di Castello. P.s. anche io sono circa vent'anni che almeno una volta all'anno sto bene a Valalta.La zona e' quella sopra la piscina, in montagna[:D] >
quote:Originally posted by ondo> Ciao, una zona di mare alta max 1 m, vicina al porto e' stata "recintata" lasciando 2-3 sbocchi a mare, e' stata portata sabbia, e vi e' anche un piccolo parco giochi proprio per i piu' piccoli.Il camping (FKK)si trova poco a nord di Rovigno sulla sponda sinistra del Canale di Leme.
camping valalta? dov'è? c'è spiaggia di sabbia? per bimba di 2,5 anni... >