quote:Originally posted by luccasilver1> su dai non essere cosi vai pure tranquillo in sicilia con il cane ...non te lo ruba nessuno Infatti in croazia pottrebbe essere eguale o no?
Salve,chiedo consiglio a chi piu esperto di me,se vale la pena fare 3 settimane,come da titolo dal 7 al 28 giugno prossimi,in croazia,equipaggio io, moglie,bimba di 5 anni e cucciolo di cane terranova di 7 mesi...sara il periodo giusto,oppure conviene buttarmi in sicilia,dove pero ho paura di trovare qualche problema con il cane?? Puo consigliarmi qualcuno,magari se ce qualcuno che va nello stesso periodo,perche no potremmo fare qualcosa assieme..... >
quote:Originally posted by luccasilver1> in un altro post in riferimento alla croazia il consiglio era:"attento ai camping dei naturisti" quindi ti giro il consiglio vuoi mettere se il tuo cane adenta il salsiccioto di un olandese o peggio ancora quello di un panzone bavarese?
Ma infatti non ho paura che me lo rubino,ma ho paura di avere problemi ad essere accolto nei campeggi o aree di sosta e di non poter fare il bagno tranquillamente con il cane,a differenza della croazia,dove ogni campeggio ha degli spazi dedicati.. >
quote:Originally posted by salito> ... he si !! perchè ti mangiano !!!!
quote:Originally posted by luccasilver1> in un altro post in riferimento alla croazia il consiglio era:"attento ai camping dei naturistiid="red">" quindi ti giro il consiglio vuoi mettere se il tuo cane adenta il salsiccioto di un olandese o peggio ancora quello di un panzone bavarese?
Ma infatti non ho paura che me lo rubino,ma ho paura di avere problemi ad essere accolto nei campeggi o aree di sosta e di non poter fare il bagno tranquillamente con il cane,a differenza della croazia,dove ogni campeggio ha degli spazi dedicati.. >
>
quote:Originally posted by luccasilver1>
Salve,chiedo consiglio a chi piu esperto di me,se vale la pena fare 3 settimane,come da titolo dal 7 al 28 giugno prossimi,in croazia,equipaggio io, moglie,bimba di 5 anni e cucciolo di cane terranova di 7 mesi...sara il periodo giusto,oppure conviene buttarmi in sicilia,dove pero ho paura di trovare qualche problema con il cane?? Puo consigliarmi qualcuno,magari se ce qualcuno che va nello stesso periodo,perche no potremmo fare qualcosa assieme..... >
quote:Originally posted by gfreddy> Credo si riferisca all'antirabbica che per l'Italia non è più obbligatoria. Ricordatevi che serve anche il passaporto per il cane.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
scusa demassi ma cosa intendi per VACCINAZIONE CROAZIA io sono annni che vado con il cane e a parte che non mi hanno mai fermato le vaccinazioni sono quelle per l'italia(trivalente) più l'antirabbica fatta almeno un mese prima della partenza ma questa regola vale anche per la polonia, rep. ceca ecc. ad eccezzione del'inghilterra >