CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Croazia: camping economici

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
ubi67
ubi67
30/01/2008 229
Inserito il 29/06/2009 alle: 12:24:38
A fine luglio mi piacerebbe andare in Croazia per le ferie. L'intenzione sarebbe di andare nelle isole o nella costa dopo l'Istria. Cercando informazioni varie ho notato che per una famiglia di 5 persone i costi sono abbastanza alti, anche a 35/40 euro/gg. Mi chiedevo se esistono camping dove spendere meno, per fare un esempio circa 15/20 euro/gg. A noi non interessano animazioni, servizi particolari, ci piace la semplicità. Sapete se esitono strutture del genere? Mi potete dare riferimenti? Grazie
19
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 497
Inserito il 29/06/2009 alle: 12:47:20
La cosa interesserebbe anche a me, e soprattutto sapere se si devono fare carte particolari per l'assistenza sanitaria!! Grassie.
17
giovanni1981
giovanni1981
27/07/2008 711
Inserito il 29/06/2009 alle: 14:16:33
nella rivista vita in camper avevano segnalato il "modello sanitario E111" ha la validità di un mese. infatti noi lo faremo una settimana prima di partire, viene fatto all'istante. noi ci giriamo l'istria per la nostra prima uscita in camper fuori dall'italia

Modificato da giovanni1981 il 29/06/2009 alle 14:18:36
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 29/06/2009 alle: 14:40:36
Sull'argomento croazia ho già risposto ad altri essendoci già stato più e più volte. La croazia dove si spende poco è un retagio del passato pure loro, sapendo di offrire un pezzo di mare spettacolare, si sono fatti furbi e quindi i 15/20 euro per una famiglia di 5 persone è impensabile. I campeggi sebbene spesso non offrono gli standard qualitativi italiani, sono perfettamente in linea con i nostri prezzi, sia in istria come a markaska o per la dalmazia. Le isole specialmente quelle al sud sono caruccie, ma il paesaggio è stupendo e ne vale veramente la pena. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
17
robby69
robby69
26/07/2008 46
Inserito il 29/06/2009 alle: 16:42:06
ciao, anche noi andiamo in Croazia e ti confermo che occorre compilare un modello per l'assistenza temporanea. Non è il modello E111 in quanto con la Croazia esistono accordi particolari, ma è simile. Io l'ho fatto venerdì presso l'azienda sanitaria locale della mia città. Occorre indicare i giorni di permanenza e di ritorno perchè copre solo quelli. Fatelo, è meglio perdere un ora in coda allo sportello ma partire con tutti i documenti in ordine. ciao
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
ubi67
ubi67
30/01/2008 229
Inserito il 30/06/2009 alle: 12:36:12
Ho sentito parlare di campeggi a conduzione famigliare, aree piccole anche di 10 posti. Qualcuno ha informazioni in merito? Riguardo a campeggi anche con prezzi diversi da quelli indicati precedentemente? Grazie a tutti

Modificato da ubi67 il 30/06/2009 alle 12:36:48
peppotto
peppotto
-
Inserito il 30/06/2009 alle: 14:32:22
In Croazia da 2 anni è finita la ricreazione.id="red"> Io ci vado da 26 anni. La media è 6 € per persona 11 € per i camper più la camorra della tassa di soggiorno di 1 € a testa al giorno. Una famiglia di 5 persone con camper paga al giorno circa 46 € e se avete il cane paga come i bambini circa 3 - 5 € anche se non consuma niente perchè in alta stagione pagano anche loro( i bambini).
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 30/06/2009 alle: 14:38:50
quote:Originally posted by ubi67
Ho sentito parlare di campeggi a conduzione famigliare, aree piccole anche di 10 posti. Qualcuno ha informazioni in merito? Riguardo a campeggi anche con prezzi diversi da quelli indicati precedentemente? Grazie a tutti >
> E' vero esistono belli essenziali a pochi passi dal mare vero! Ma i prezzi restano più o meno quelli![xx(] Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
lomdom
lomdom
15/11/2006 7
Inserito il 30/06/2009 alle: 23:03:40
Noi siamo in 5 (due adulti + ragazzi di 17-15-11 anni) e siamo stati bene al Tunarica; servizi essenziali un piccolo ristorante, un market e un bar, mare splendido specialmente verso Koromacno. Molto tranquillo, ma un po' distante da Labin, primo vero centro abitato (17 km) Abbiamo pagato 24 euro al giorno. Prova a visitare il sito

www.tunarica.com

Ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link