quote:Originally posted by itinerante> Ragione in pieno, logico che se pernotti in centro citta' te la cerchi proprio. Piuttosto stai attento a velocita', luci,sorpassi ecc. alla guida insomma.
La scorsa estate sono stato in Croazia, mi trovavo a Pag (località turistica sul mare) ed arrivando un po' tardi (circa alle 7 di sera) ho visto un bellissimo parcheggio vicino al mare, ho posteggiato, ed avendo visto nelle vicinanze un'auto della polizia ho chiesto se potevo restare solo per la notte. La risposta è stata SI. >
quote:Originally posted by Gale> Cosa intendi per dotazioni di bordo? grazie per le vostre risposte e buoni km a tutti Flavio
E' VERISSIMO!!![:(!] Ho saputo di alcuni temerari che hanno dormito nei parcheggi e non gli e' successo niente, ma credo sia un caso. In Croazia sono severissimi, specialmente con i camper, anche per i limiti in autostrada, la scelta delle corsie per i veicoli piu' lenti, i divieti di sosta, la dotazione di bordo ecc.[V][V] >
quote:Originally posted by frigo> In Croazia non si puo fare il campeggio fuori dei campeggi! Si puo parcheggiare fuori dei parchegi. Ho fatto tante volte, anche nelle città. Stojan
ciao a tutti, é vero che in croazia ci si puó fermare solo in campeggioid="blue">? grazie delle risposte e buoni kilometri a tutti Flavio >