CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Czech Republic con foto...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 30/08/2007 alle: 22:56:38
Salve a tutti.18 lunghissimi giorni su questa nazione da pochi anni entrata null'UE,e si vede!Ma non è solo così.Infatti il viaggio è stato un susseguirsi di posti bellissimi ad altri meno...alcune volte la quotidianetà del viaggio era ripetitiva nei paesaggi,nell'urbanizzazione,molto PLEINAIR(per fortuna che mi ero portato un secchio al seguito,infatti quando non c'erano i camping ho potuto scaricare e ricaricare l'acqua....). Ho dovuto far passare ben 10 giorni prima di postare questo resoconto...infatti appena tornato mi sentivo annoiato e avrei considerato queste vacanze appena sufficenti......poi con il passare dei giorni,mi sono risollevato e credo che potrei trarre delle conclusioni più che positive. Praga,è ovviamente bella -ma ci sono stati dei posti assolutamente fantastici:Cesky krumlov ,cittadina medievale attraversata dal fiume: -Telk,fantastico paesino circondato dal fiume -e poi la piccola svizzera a nord della nazione:incredibile il paesaggio montano a solo 300/400mt....e poi i castelli,quello di Hlubokà karlstejn,insomma un bel giro,passando anche per Plzen-marianskè lazne-cheb-karlovy vary-praga-ceska lipa-kutna hora-tabor-telk-ceskè budejovice http://img253.imageshack.us/img253/2280/ridimensionadiridimensiuo8.jpg/img] tutto molto bello...ma forse ero partito con delle aspettative troppo notevoli....[8)]Già,questa nazione,potenzialmente nei prossimi anni, se vorrà ,sarà tra le più frequentate,ma quet'anno io non ho visto famiglie di pleinairisti con bimbi al seguito come noi (5e7 anni),e appunto per loro non ci sono state grosse possibilità di svago...peccato!!ho visto comunque una nazione molto corretta,incuriosita da questo nuovo tipo di vacanzieri,abbiamo pernottato molto fuori dai camping anche a ridosso di grandi cittadine,e questo è buon segno....ma tra tutte le vacanze che ho fatto all'estero ,forse questa non è stata la numero 1.....[;)] Ciao a tutti e buonavventura atutti voi
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 31/08/2007 alle: 09:43:57
sono curioso di sapere com'è karlovy vary dato che quando siamo stati noi in rep ceca ci stavamo recando a visitarla e, per una piccola disavventura, siamo dovuti tornare a Praga velocemente (prevenivamo proprio da lì) e abbiamo saltato la visita. Ci è rimasta un po', come si suol dire, "sul gozzo" grazie sTefaNo

Modificato da stfn il 31/08/2007 alle 09:44:39
19
Walking
Walking
29/08/2006 468
Inserito il 31/08/2007 alle: 14:36:47
Beh....a noi non è che ci abbia fatto impazzire.Di fatto è la classica città termale tipo le nostre Chianciano terme-Montecatini,e via dicendo.Ci sono le strade principali piene di negozzi(per niente tipici),molti dei quali gestiti da cinesi o vietnamiti....Poi,si è bello il susseguirsi di palazzi rinascimentali e di varie colorazioni,ma secondo noi sia Karlovy che Marianskè non sono niente di chè.E poi le famose terme.....che schifo l'acqua ferrugginosa calda!!!!E da noi in questi posti c'è un'affluenza normalissima,mentre lì sembra che si paragoni alla white house.[:)]
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 31/08/2007 alle: 16:56:39
beh meno male, non mi sono perso niente di così bello [;)] sTefaNo
19
Vlastimil123
Vlastimil123
07/06/2006 66
Inserito il 31/08/2007 alle: 21:58:54
Ho letto che avete scrito e sono molto lieto che Republica Ceca piace molto. Ciao a tutti Vlastimil da Republica Ceca
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link