quote:Originally posted by mauring> Che io sappia, non è possibile dormire all'interno del parco..quando si entra si è registrati (tramite la targa) ed entro la giornata bisogna anche uscire...poi in realtà non so se ti vengono a cercare![:D][:D] Ci siamo stati l'estate scorsa ed è stato un giro meraviglioso! In una settimana io farei anche un giretto per il Salzkammergut [:0][:0]: la zona dei laghi ad est di Salisburgo offre bei panorami e paesini molto pittoreschi (Sankt Wolfgang e Hallstatt sono solo degli esempi! [:0]) Buon viaggio! Ale[:X]
Fatti la strada del Grossglockner, se non sei mai stato, e dormi all'interno di essa. E' uno spettacolo inerpicarsi fino a 2500m di altitudine varie volte. [;)] >
quote:Originally posted by orsetta83 Che io sappia, non è possibile dormire all'interno del parco..quando si entra si è registrati (tramite la targa) ed entro la giornata bisogna anche uscire... >> No. Di sera chiudono solo l'entrata, ma l'uscita e' consentita sempre (ci mancherebbe, mica possono tenerti prigioniero), e puoi star li' quanto vuoi, anche giorni, perche' quando esci nessuno ti controlla il biglietto.
quote:Originally posted by Grullo Parlante> Ciao! ho inserito nella sezione Diari di Viaggio quello del nostro viaggio in Austria dell'estate scorsa...potrai trovare molte risposte alle tue domande.. [:)]
Anch'io vorrei andare da quelle parti in agosto. Qualcuno sa darmi qualche dritta su aree / campeggi? (Tirolo, Innsbruck, Salisburgo...) >