quote:Originally posted by lauracalle> Ciao, qualcosa non funge nel link.... quel sito chiede una specie di registrazione, prova cortesemente a rivedere. La cosa interesserebbe anche a me [:)] Grazie, ciao. Roberto (MI)
Anche noi ci stiamo preparando per la Danimarca, ma andremo ad Agosto...prima purtroppo non abbiamo le ferie! @marcowal: qui [url] http://www.masterpiece.dk/UploadetFiles/12000/25/QuickStop-2009(5).pdf (non riesco a postare il link corretto, è comprensivo delle parentesi tonde prima e dopo il 5. Ditemi se non riuscite ad accedere...cercherò di mandarlo in un altro modo![;)]) puoi trovare l'elenco di tutti i campeggi che effettuano la formula quick stop con i relativi prezzi. Potrebbe esserti utile! Laura >
http://www.legolandholidays.dk/...
si trova a Billund...divertimento garantito (anche per voi[:D][:D]).http://www.robadacamper.com
trovi il mio reportage le foto e tutte le soste....quasi tutte gratis e supertranquille. DANIMARCA STUPENDA!quote:Originally posted by terrier> Ciao Terrier, non rompi assolutamente, il problema è che per motivi di lavoro mi collego su COL quando capita, quindi se hai urgenza puoi contattarmi più velocemente via mail. Comunque, non sapendo quali siano le località che non trovi, ti rispondo un pò a "braccio" (le coordinate sono nel formato di Google Earth, prima latitudine e poi longitudine): - Mogoeltonder 54°56'23.95"N 8°48'12.45"E (arrivando dalla Germania via terra, subito dopo il confine ad ovest di Tonder, quasi sul mare) - Isola di Romo 55° 8'12.51"N 8°28'54.12"E (a nord di Mogoeltonder prima di arrivare a Ribe, collegata alla terra ferma da un ponte). Da qui via traghetto potresti andare nella vicina e splendida isola tedesca di Sylt - Ribe 55°19'0.66"N 8°45'36.67"E (corrispondono ad una bellissima ed economica area di sosta a 5 minuti di bici dal centro, ti trovi in mezzo a dei laghetti ed è molto meglio dell'area gratuita ed affollata dove vanno tutti. Siamo poco a nord di Romo) - Sondervig 56° 7'6.20"N 8° 6'59.39"E (a nord ovest di Ribe, sul mare) - Rubjerg Knude 57°26'56.91"N 9°46'38.46"E (coordinate del parcheggio, siamo decisamente più a nord direzione Hirtshals) - Lonstrup 57°28'34.05"N 9°47'51.31"E (coordinate del parcheggio vicino al mare dove abbiamo anche pernottato, siamo poco a nord di Rubjerg Knude) - Hirtshals - Acquario del Nordsomusset, via Postboks 125 57°35'13.31"N 9°58'46.49"E (corrispondono all'ampio parcheggio, ci puoi anche pernottare) - Rabjerg Mile 57°39'19.33"N 10°24'33.51"E (corrispondono al parcheggio; il deserto danese: tra Hirtshals e Skagen, un pò all'interno) - Grenen, la punta nord della Danimarca 57°44'17.10"N 10°38'0.30"E (corrispondono al parcheggio, da lì sul lato dx entrando puoi proseguire a piedi lungo la spiaggia per un paio di km fino all'incontro dei due mari, volendo c'è un servizio "navetta" su idoneo trattore) - Ebeltoft 56°11'58.62"N 56°11'58.62"N (corrispondono al parcheggio dove abbiamo anche pernottato, siamo parecchio a sud di Arhus zona est dello Jutland, oltre alla Fregata merita una visita il paese ed al porto ci sono diversi ristoranti a prezzi abbastanza contenuti) Se ti servono altre informazioni sono a disposizione. Salutami la Danimarca! Stefano
Ciao Stevetox! Ti ringrazio per le tue indicazioni, ho però dei problemi a trovare alcune località sulle carte[:(] potresti darmi qualche indicazione in più? Lo so che rompo[:(!][:(!]. Ciao e grazie ancora.[:)] >
quote:Originally posted by marcowal> ciao, anche io e il mio maritino stiamo valutando la danimarca per agosto! per i campeggi sul sito visitdenmark c'è questo... Guida Campeggi 2008 Guida in cui sono elencati tutti i campeggi autorizzati. Il libro costa DKK 99/€ 13,30 ed è disponibile presso i campeggi, gli uffici turistici, nelle librerie in Danimarca e presso l'ufficio di VisitDenmark in Italia. Se desiderate acquistare la guida in Italia chiediamo di effettuare un versamento di 18,50 Euro sul c/c postale numero 33175209 intestato a VisitDenmark e di inviare al fax 02/860712 la ricevuta di pagamento con l'indirizzo al quale inviare la guida. Il prezzo include la spedizione in posta prioritaria. io invece volevo chiedere una cosa...il cavo della corrente è diverso rispetto a quello italiano? ciao a tutti!!! dany
per Terrier e Eiger, per cortesia visto che uno è in odore di partenza e uno c'è già stato, mi potreste suggerire la fonte da cui recuperare una guida dei campeggi? ho contattato visitdenmark e non sono andati oltre ad indirizzarmi un sito. Grazie e scusate se mi sono intruffolato. Marcowal >