quote:Originally posted by salvat>
Salve Ragazziiiiii, Questa estate vorrei andare in Francia. Qualcuno può consigliarmi un itinerario. parto da Roma è vorrei arrivare a Parigi poi andare in giro a visitare bei posti: Ho quindici giorni di ferie in tutto Grazie Salvatore >
http://www.campereavventure.it/.
Ci sono itinerari interessanti e le aree di sosta aggiornatissime. p.s il consiglio di portarsi molti soldi non lo capisco proprioquote:Originally posted by salvat> Sicuramente ci sono camperisti più informati di me che hanno girato la Francia in lungo ed in largo che ti daranno ottime dritte, ma visto che sei a Parigi, parere mio, arriva in Alta Normandia e vai ad Etretat a vedere le scogliere a picco sul mare. Ho sostato appena fuori dal paese GPS N+49,70156 E+0,20001. Segnati anche Honfleur, ed ovviamente Mont Saint Michel, ma se hai tempo e voglia di spingerti verso ovest (io lo farei) non perderti L'Ile de Brehat, isoletta solo pedonale o in bicicletta, sosta camper N+48,81979 E-3,02027. Buon viaggio,e sappi che ti invidio Davide
Salve Ragazziiiiii, Questa estate vorrei andare in Francia. Qualcuno può consigliarmi un itinerario. parto da Roma è vorrei arrivare a Parigi poi andare in giro a visitare bei posti: Ho quindici giorni di ferie in tutto Grazie Salvatore >
quote:Originally posted by capilungo> Sono assolutamente d' accordo : France-Passion è il modo migliore per conoscere la vera Francia[:D] Carlo
per chi va in francia vi consiglio di aderire a france passion costa poco e vale molto fattore amico in italia a preso esempio da loro ma in francia è tutto altra cosa provare per credere buoni km a tutti >
quote:Originally posted by salvat> Ciao Salvat, in 15 gg (partendo da Torino, quindi con una mezza giornata abbondante di viaggio in meno, rispetto a te) abbiamo fatto un bel giretto nella zona di tuo interesse: visita la sezione diari di bordo esteroid="blue"> e troverai il mio racconto e tutti i precedenti da cui ho sapientemente preso spunto. Qualunque sarà la tua scelta la Francia ti resterà nel cuore: me l'avevano detto ed è vero! Felici Km[;)]