CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

diario di bordo Danimarca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
161050
161050
02/06/2007 23
Inserito il 17/09/2007 alle: 21:12:15
Per tutti coloro che cercano approdi in DK ecco un elenco da me testato a luglio/agosto 2007 e pubblicato in https://www.camperonline.it/via... buona strada a tutti flavio
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 18/09/2007 alle: 08:11:29
Grazie Flavio, eccellente raccolta di informazioni logistiche. Schematica al punto giusto e altrettanto circostanziata.
19
PPoli
PPoli
18/09/2006 802
Inserito il 18/09/2007 alle: 09:15:26
Ottimo. Da tenere in archivio per il prossimo viaggio in Danimarca. Unica nota: hai dimenticato di inserire qualsiasi giudizio di merito. Insomma ti è piaciuto o no la Danimarca?
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 18/09/2007 alle: 15:48:06
ciao 161050!!! Io questa estate sono andato in norvegia passando pero' al ritorno da copenaghen, da rothenburg o.d.t. e da goslar. Bravo!!!! bello schema con molte info. Io in danimarca ho fatto fatica a trovare scarichi per le grigie lungo l'autostrada ma comunque tutto ok!!! Bellissimi posti veramente, ci torneremo!!!!! Ciao resma
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 18/09/2007 alle: 15:59:22
grazie flavio. anche io qs anno avevo optato per la danimarca (con roulotte, il camper resta ancora un sogno...€). dici è fattibile? ciao, simo

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
Cpda
Cpda
07/02/2007 66
Inserito il 18/09/2007 alle: 19:28:28
quote:Originally posted by resma2
ciao 161050!!! Io in danimarca ho fatto fatica a trovare scarichi per le grigie lungo l'autostrada ma comunque tutto ok!!! Bellissimi posti veramente, ci torneremo!!!!! Ciao resma >
> L'anno scorso sono stato in Danimarca e quest'anno ci sono passato per andare in Svezia: praticamente ogni stazione di servizio in autostrada ha il camper service con scarico Wc e grigie e rifornimento. In nessun altro paese ho trovato servizi altrettanto frequenti (tra l'altro tenuti ottimamente).
18
161050
161050
02/06/2007 23
Inserito il 18/09/2007 alle: 19:39:58
per PPoli: un parere sui luoghi visitati è molto soggettivo e pertanto mi astengo a dare giudizi che altri non potrebbero condividere, mi limito a compilare una lista di notizie che ritengo siano utili alla preparazione di un viaggio. Per risponderti dico che la DK è un paese molto ospitale nei confronti di chi vuole fare una vacanza itinerante, ovunque regna una pace e una tranquillità a noi sconosciuta, paesaggi stupendi, città e paesi fruibili, traffico inesistente. La mia opinione personale è che la DK vale una vacanza e penso che ci ritornerò per visitare tutto quello che con solo tre settimane a disposizione, ho dovuto tralasciare. per simo il 4: la maggior parte dei danesi si muove in roulotte e molti praticano la sosta libera visto le numerose opportunità a disposizione, comunque di campeggi ne ho visti (da fuori) moltissimi, tutti in luoghi da favola e poco affollati. Dunque hai solo l'imbarazzo della scelta.
19
PPoli
PPoli
18/09/2006 802
Inserito il 19/09/2007 alle: 08:46:53
Grazie. Condivido il fatto che le impressioni su un viaggio siano molto soggettive e, aggiungerei, talvolta dipendono da circostanze occasionali: una brutta esperienza o difficoltà intervenute possono farti vedere le cose con un ottica differente. Cercavo più che altro nel tuo resoconto tracce di entusiasmo per il viaggio che hai fatto. Avevo programmato anche io la Danimarca quest'estate, ma all'ultimo momento, causa problemi familiari dell'equipaggio con cui abbiamo condiviso la vacanza e al loro desiderio di non allontanarsi troppo da casa, siamo stati "costretti" a "ripiegare" su Baviera e Baden Wurtemberg. Ma la Danimarca è sempre li che mi aspetta.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link