CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Diario Germania 2007 online! Grazie a voi!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1711
Inserito il 26/10/2007 alle: 07:47:15
Hanno pubblicato il mio diario di viaggio dell'estate 2007 ! Un ringraziamento particolare a Laki la tedesca ed a Yuma per i consigli preziosi. Un saluto a tutti e buona Germania. Andrea6388 https://www.camperonline.it/via...
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 26/10/2007 alle: 09:00:59
Come consigliato, ti sei dimenticato di acquistare sull'Isola di Rugen le famose e buonissime scatolette di aringa in più varianti ed il pesce affumicato; non sai cosa ti sei perso. mandi mandi
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1711
Inserito il 26/10/2007 alle: 12:21:38
Sai, non sono un grande assaggiatore, quindi vado un pò sul tradizionale. Queste varianti di pesce non le ho considerate nemmeno, tipo tranci affumicati, panini col pesce etc. Comunque Rugen non l'ho vista proprio purtroppo, e poi se ognuno copiasse i viaggi e le esperienze degli altri il forum a cosa servirebbe? Poi il pesce in scatola, um non mi piace [:D] Un saluto a sergio e noemi, di cui ho letto molti diari, sbaglio? Andrea
20
AndreaL6
AndreaL6
31/03/2005 52
Inserito il 26/10/2007 alle: 13:05:31
Si pero' si è rifatto con quel pezzo di pollo da un kg e mezzo, a parte gli scherzi veramente un bel viaggio. Andrea
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1711
Inserito il 26/10/2007 alle: 13:14:51
Quello è lo stinco di Maiale! Sono due volte che vado in Germania ed è sempre più buono. Lo consiglio vivamente. Andrea
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
peppotto
peppotto
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 17:20:48
Complimenti vivissimi un bellissimo viaggio. Che voglia di Germania.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/10/2007 alle: 19:51:05
Grazie a te che con il tuo diario fai publicità alla mia germania... SALUTONI ARMANDO
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/10/2007 alle: 20:43:17
Complimenti, avete fatto anche voi un bel giro. Anche noi siamo stati in Germania (il nostro giro e' stato in senso antiorario, vedi diario di viaggio) e molte tappe sono in comune e le impressioni finali sono state altrettanto positive. Ci torneremo sicuramente perche' ogni volta che leggo un nuovo diario di viaggio mi rendo conto che si saltano sempre un sacco di cose belle da vedere. Anche io consiglio vivamente la Germania come vacanza in camper, con e senza bambini. Ciao Paola[:X]
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 27/10/2007 alle: 08:28:31
X Andrea Per farti dispetto[:D][:D][:D][:D] stassera con l'Accademia della Cucina Friulana siamo a farci una lauta cena a base di pesce non surgelato ed non in scatola, ma solo pesce dei mari nostri[:p][:p][:p][:p], anche se ha un sapore diverso da quelli stranieri. a
19
andrea6388
andrea6388
06/03/2006 1711
Inserito il 27/10/2007 alle: 08:56:15
per sergioenoemi io, essendo tradizionalista, mi accontento di bruschette con l'olio nuovo di questi giorni di raccolta, vino novello e qualche castagna[:p]. non disdegno poi le bisteccone di vitello di produzione propria[:D] e l'attesa dei prodotti di maiale che aspetta di essere messo sul tavolo [:)]( freddo permettendo ). qui, in provincia di Viterbo, in paese, siamo tutti un pò contadini e "caserecci", forse anche per questo non sono un grande assaggiatore delle specialità troppo strane, specialmente all'estero.[8D] un saluto dalla campagna,[:D] andrea
Laikiss
Laikiss
-
Inserito il 27/10/2007 alle: 19:15:24
Come non darti ragione Andrea? La Germania piace anche a me ..ha dei luoghi che meritano di essere visitati.. boschi , laghi , campagne..con o senza bicicletta...trasmettono tutti un senso di rilassatezza ..forse dettata anche dal benessere diffuso (tranne per ora la parte est che cmq ha un'altro fascino....) ... il senso di efficenza...di pulizia... in molti casi anche di ospitalità da parte dei tedeschi sopratutto intorno Bayerische ...però quando si tratta di ciboid="red">id="size4">id="Georgia">.... stinco o non stinco ( ma l'hai mai mangiato il vero cotechino di Modena?) ...sardina o non sardina in scatola ( ma l'avete mai mangiate le sarde siciliane..?)...basta una nostra bruschettina e un goccio di buon rosso ...non abbiamo rivali... prova è che quando arrivano dalle ns. parti fanno incetta di prodotti della ns. Terra ..... personalmente, non me ne vogliano i teutonici,..in germania vado con la cambusa ben fornita..... a proposito: COMBATTIAMO LA DECISIONE DELLA COMUNITA' EUROPEA CHE VUOLE RINSERIRE LA POSSIBILITA' DI FARE IL VINO CON LO ZUCCHERO!!!(di barbabietola!!!) ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link