quote:Originally posted by mastroenrico> Ma in quali regioni della Francia ?? Per le mie esperienze in terra di Francia, oltre 50.000km, le periferie sono piene di distributori, situati al 90% nei Supermarché, ma sulle statali [:0][:0][B)][B)] Comunque meglio per tutti ciao, Alexid="blue">
Le statali sono piene di distributori, >
quote:Originally posted by mastroenrico> Quoto in pieno e confermo che mi sono trovato benissimo facendo quasi esclusivamente rifornimento presso la catena di supermercati "Super U" ho travato il prezzo molto concorrenziale[;)] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Le statali sono piene di distributori, prediligi però i distributori dei supermercati in quanto lo sconto è veramente consistente. In particolare ( io ci sono stato moltissime volte )i Francesi consigliano la catena Super U o qualcosa di simile, per la qualità del gasolio ma anche la Auchan è ottima. Occhio che le nostre carte di credito nei distributori automatici non vengono accettate, le loro sono dotate di un microchip e non di banda magnetica. Solamente a distributore aperto sarà possibile pagare con carta. >