CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Domanda x Yuma58

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
21
filcar
filcar
09/09/2004 44
Inserito il 04/07/2008 alle: 22:53:01
Ciao Armando la mia prossima meta estiva, salvo imprevisti, saranno le valli di Reno, Mosella e dintorni. Non ti sto a tediare con domande circa aree di sosta ecc. Ho già fatto le ricerche del caso sul sito e ho letto tutto quanto hai già così cortesemente suggerito agli altri amici. Mi piacerebbe ricevere da te (o da altri ovviamente) l'indicazione di un posto un pò particolare per bellezza e quiete. Per spiegarmi mi piacerebbe trovare il classico laghetto fuori mano tanto per godersi qualche giorno di pace, bicicletta e relax totale. So quanto durante il periodo estivo sia difficile trovare un posto così, ma la speranza si sa è l'ultima a morire. Grazie a te e a chiunque mi darà qualche suggerimento. Buoni km. a tutti. Filippo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/07/2008 alle: 07:49:44
quote:Originally posted by filcar
Ciao Armando la mia prossima meta estiva, salvo imprevisti, saranno le valli di Reno, Mosella e dintorni. Non ti sto a tediare con domande circa aree di sosta ecc. Ho già fatto le ricerche del caso sul sito e ho letto tutto quanto hai già così cortesemente suggerito agli altri amici. Mi piacerebbe ricevere da te (o da altri ovviamente) l'indicazione di un posto un pò particolare per bellezza e quiete. Per spiegarmi mi piacerebbe trovare il classico laghetto fuori mano tanto per godersi qualche giorno di pace, bicicletta e relax totale. So quanto durante il periodo estivo sia difficile trovare un posto così, ma la speranza si sa è l'ultima a morire. Grazie a te e a chiunque mi darà qualche suggerimento. Buoni km. a tutti. Filippo >
> A parte il fatto che tutta la Germania ha piste ciclabili in ogni città e paese... però di paesetti con laghi ce ne sono una infinità nella baviera.... e vedo che non è nel tuo itinerario... Altrimenti dalle tue parti, cè il lago di TITISEE- ci sono anche due aree attrezzatissime e piste ciclabili... TITISEE-NEUSTADT-HITERZARTEN CAMPINGPLATZ BANKENHOF IN BRUDERHALDE N°31 GPS 47°-53-7-N. - 8°-7-56-E. 8 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI. 12,00 EURO AL GIORNO PER 2 PERSONE BAMBINI SOTTO I 16 ANNI GRATIS. TUTTO INCLUSO ANCHE LE DOCCE, SUPERMERCATO SUL POSTO LA CITTA' E' A 2,5 KLM. www.bankenhof.de TITISEE-NEUSTADT-SCHWARZENBACH CAMPING AUF DEM HABERJOCKELSHOF IN SCHWARZENBACH N°24 CI SONO SOLTANTO 2 POSTI MA CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-BARBECUE-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI-BICICLETTE.10,00 EURO AL GIORNO, TUTTO COMPRESO, ANCHE LE DOCCE. SUPERMERCATO A 5 KLM LA CITTA' IDEM. www.bauernhof-titisee.de BUON VIAGGIOid="navy">id="size4">

Modificato da Yuma58-OLD il 05/07/2008 alle 07:51:58
21
filcar
filcar
09/09/2004 44
Inserito il 05/07/2008 alle: 12:38:12
Grazie per la prontezza nella risposta. In Baviera ci sono passato lo scorso anno di ritorno dalla Romantische Strasse ma per scelta ho privilegiato "solo" la visita di Norimberga, Ratisbona e Monaco. Sarei ben lieto di fare un "ripassino" in Baviera stavolta mirato ad un tipo di vista diverso dalle sue (splendide) città. Grazie anticipatamente per eventuali suggerimenti al riguardo. Buon viaggio anche a te. Filippo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 05/07/2008 alle: 19:22:29
[:D][:D][:D][^][^][^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link