quote:Originally posted by filcar> A parte il fatto che tutta la Germania ha piste ciclabili in ogni città e paese... però di paesetti con laghi ce ne sono una infinità nella baviera.... e vedo che non è nel tuo itinerario... Altrimenti dalle tue parti, cè il lago di TITISEE- ci sono anche due aree attrezzatissime e piste ciclabili... TITISEE-NEUSTADT-HITERZARTEN CAMPINGPLATZ BANKENHOF IN BRUDERHALDE N°31 GPS 47°-53-7-N. - 8°-7-56-E. 8 POSTI CON CARICO-SCARICO-WC-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI. 12,00 EURO AL GIORNO PER 2 PERSONE BAMBINI SOTTO I 16 ANNI GRATIS. TUTTO INCLUSO ANCHE LE DOCCE, SUPERMERCATO SUL POSTO LA CITTA' E' A 2,5 KLM. www.bankenhof.de TITISEE-NEUSTADT-SCHWARZENBACH CAMPING AUF DEM HABERJOCKELSHOF IN SCHWARZENBACH N°24 CI SONO SOLTANTO 2 POSTI MA CON CARICO-SCARICO-ELETTRICITA'-WC-BARBECUE-SOLARIUM-GIOCHI PER BAMBINI-BICICLETTE.10,00 EURO AL GIORNO, TUTTO COMPRESO, ANCHE LE DOCCE. SUPERMERCATO A 5 KLM LA CITTA' IDEM. www.bauernhof-titisee.de BUON VIAGGIOid="navy">id="size4">
Ciao Armando la mia prossima meta estiva, salvo imprevisti, saranno le valli di Reno, Mosella e dintorni. Non ti sto a tediare con domande circa aree di sosta ecc. Ho già fatto le ricerche del caso sul sito e ho letto tutto quanto hai già così cortesemente suggerito agli altri amici. Mi piacerebbe ricevere da te (o da altri ovviamente) l'indicazione di un posto un pò particolare per bellezza e quiete. Per spiegarmi mi piacerebbe trovare il classico laghetto fuori mano tanto per godersi qualche giorno di pace, bicicletta e relax totale. So quanto durante il periodo estivo sia difficile trovare un posto così, ma la speranza si sa è l'ultima a morire. Grazie a te e a chiunque mi darà qualche suggerimento. Buoni km. a tutti. Filippo >