quote:Originally posted by Camper21> Il problema direi che è il buio che manca
Ciao a tutti, vorrei sapere se c'e' qualche problema per la sosta notturna nei paesi scandinavi,se si trovano facilmente aree di sosta. In caso di sosta libera dov'e' meglio fermarsi? Grazie id="blue"> >
quote:Originally posted by dani1967>grande......... dormiremo con gli occhiali da sole[8D][8D][8D]
quote:Originally posted by Camper21> Il problema direi che è il buio che manca
Ciao a tutti, vorrei sapere se c'e' qualche problema per la sosta notturna nei paesi scandinavi,se si trovano facilmente aree di sosta. In caso di sosta libera dov'e' meglio fermarsi? Grazie id="blue"> >
>
http://www.visitnorway.com/it
Prices I prezzi per la sosta di camper, roulotte o tende varia da campeggio a campeggio anche nella stessa categoria. I campeggi a 2 o 3 stelle costano da NOK 80 per piazzola al giorno, i 4 e i 5 stelle costano da NOK 120 per piazzola al giorno. Orari di apertura Generalmente i campeggi sono aperti dalle 7 del mattino alle 11 di sera. I più grandi sono aperti 24 ore su 24. Camping card La camping card non è obbligatoria in Norvegia. Tuttavia, in alcuni campeggi è richiesta. La Camping Card Scandinavia (CCS) è in vendita in questi campeggi, ma la Camping Card International (CCI) è ugualmente accettata.quote:Originally posted by Camper21> Luce a parte puoi dormire e fermarti dove ti pare!!! Io ho sostato per due notti/giorni davanti alla porta principale del Parlamento a Oslo!!! Figurati da altre parti se ci sono problemi!!! Ciao