quote:Originally posted by mdez> Ma dove....Hofburg ? in pieno centro ???
durante le festivita natalizie noi eravamo a Vienna e c'èrano diversi camper parcheggiati proprio vicino alla citta imperiale con molta invidia da parte nostra che eravamo al viennwest[:([:(] >
quote:Originally posted by carega> In effetti... pensavo anche io dalle parti del Prater. Ma non c'è, come per Monaco all'Olimpia Stadium, una zona dove parcheggiarsi comoda con la Metro ? Roberto (MI)
credo che sara dura per pasqua trovare posto sia nei campeggi che nei parking salvo qualche colpo di c....... prova nella zona del prater.- nella zona danubio e dello stadio o a qualche fermata periferica del metro ciao e auguri >
quote:Originally posted by obi> si io ero uno di quelli dopo 3 gg al camping wien west ho fatto 31/1 all'hofburg fuochi d'artificio dalle 21.00 alle 2.00 uno spettacolo penso che la sosta era consentita solo quel gg, altri equipaggi il gg prima li hanno fatti spostare
durante le festivita natalizie noi eravamo a Vienna e c'èrano diversi camper parcheggiati proprio vicino alla citta imperiale con molta invidia da parte nostra che eravamo al viennwest[:([:(] >
>
quote:Originally posted by obi> Park Oberlaa
Ciao, vorremmo sostare a Vienna per un paio di notti nel periodo di Pasqua per visitare la città. Volevo chiedere a chi ci è già stato se a parte i noti CAMPINGWIEN c'è qualche alternativa per sostare ed esser comodi con la metropolitana? Grazie Roberto (MI) >
quote:Originally posted by obi> ciao noi nel 07 una notte l'abbiamo passata proprio nell'hofburg in centro a vienna con altri camperisti tutti italiani ma alla mattina alle 7,30 ci hanno bussato xche parc privato e siamo andati al wien dove abbiamo trovato tutti italiani
>
quote:Originally posted by obi> Park Oberlaaid="size2"> [/quote] Cosa sono... Terme ? [/quote] No un parco tipo Prater a sud di Vienna circa 10 km.
>