quote:Originally posted by vichy68> Comunque, copn la Anek, se scendevi prima, nessuno si accorgeva. Credo valga la pena chiedere. E
grazie a tutti quelli che hanno risposto,bho mi sa che sbarchero' a patrasso come previsto e solo li decidero' il da farsi ...grazie [:D] >
quote:Originally posted by vichy68> Penso che se al momento dell'imbarco chiedi che ti modifichino la prenotazione. In fondo si tratta di farti salire col gruppo che scende prima (e quindi salire tra gli ultimi). Non posso che augurarti "buona sopravvivenza". Il caldo e l'avversione greca contro i cani due anni fa mi hanno rovinato la vacanza e ho giurato che non avrei ami più messo piede in quel Paese. Il caldo fu davvero torrido e credo che quest'anno sarà anche peggio!!! Buona fortuna!
diversi mesi fa' ho prenotato nave ancona/patrasso 11/8/08 rientro 25/8/08 con l'intenzione di fare il giro del peloponneso......a adesso complice il caldo dei giorni scorsi sto valutando se fare la calcidica ...ma a questo punto lo sbarco e' scomodo...che fare???si accettano consigli [:)] >
quote:Originally posted by natostanco> sono a pena tornato di un odissea(nel senso di avventura)di 1500 km in giro per il peloponesso con tappa ad atene,non ho notato problemi particolari riguardo al mio amico a 4 zampe. certo per il caldo,chi non lo soporta è meglio che va in vacanza in svizzera.ciao [/quote] Taglia piccola? Con il mio di taglia media (non trasportabile in borsetta) non mi hanno fatto salire in nessun mezzo pubblico (autobus, metro e/o treno). Per visitare i musei o i siti archeologici non c'era modo di lasciare il cane da nessuna parte se non sotto un sole sconvolgente. Siamo stati cacciati persino da alcune spiaggette libere dai gestori di alcuni baretti dove servivano solo quella orribile sbobba a base di neskafé. Nei campeggi (dove spesso non avevano neppure gli impianti di scarico per i camper) 8 volte su 10 non accettavano cani. Lasciare il cane dentro il camper col caldo torrido che faceva significava ritrovarlo morto. Come esperienza mi è stata sufficiente quella. L'anno successivo sono ritornato verso il nord dove i cani sono sempre ben accetti e il caldo non di spacca in 4!!!! Se vuoi avere una idea della mia disavventura puoi leggere il mio tragico diario di quella volta ( https://www.camperonline.it/via...) Ciao
l'avversione greca contro i cani due anni fa mi hanno rovinato la vacanza >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Taglia piccola? Con il mio di taglia media (non trasportabile in borsetta) non mi hanno fatto salire in nessun mezzo pubblico (autobus, metro e/o treno). Per visitare i musei o i siti archeologici non c'era modo di lasciare il cane da nessuna parte se non sotto un sole sconvolgente. Siamo stati cacciati persino da alcune spiaggette libere dai gestori di alcuni baretti dove servivano solo quella orribile sbobba a base di neskafé. Nei campeggi (dove spesso non avevano neppure gli impianti di scarico per i camper) 8 volte su 10 non accettavano cani. Lasciare il cane dentro il camper col caldo torrido che faceva significava ritrovarlo morto. Come esperienza mi è stata sufficiente quella. L'anno successivo sono ritornato verso il nord dove i cani sono sempre ben accetti e il caldo non di spacca in 4!!!! Se vuoi avere una idea della mia disavventura puoi leggere il mio tragico diario di quella volta ( https://www.camperonline.it/via...) Ciao [/quote] xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Le uniche limitazioni in Grecia(peraltro giuste)per i nostri amici a quattro zampe sono quelle del divieto di balneazione.Mi fa piacere che lei sia tornato a "PROFESSARE CONTRO L'ELLADE" e spero che tanti sul forum le diano retta, in effetti troppa gente sta andando in quel Paese senza lo "spirito giusto". Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Originally posted by natostanco> sono a pena tornato di un odissea(nel senso di avventura)di 1500 km in giro per il peloponesso con tappa ad atene,non ho notato problemi particolari riguardo al mio amico a 4 zampe. certo per il caldo,chi non lo soporta è meglio che va in vacanza in svizzera.ciao
l'avversione greca contro i cani due anni fa mi hanno rovinato la vacanza >
>
quote:Originally posted by vegiu> In Grecia lo spirito giusto (forse) lo si può avere se non ci si porta il cane al seguito! A noi non hanno concesso di portarlo nella metro di Atene, abbiamo avuto enormi difficoltà con i Taxi e persino sui treni non era possibile portarlo. Per l resto... la Grecia ve la lascio volentierissimamente e senza rimpianto alcuno!
Le uniche limitazioni in Grecia(peraltro giuste)per i nostri amici a quattro zampe sono quelle del divieto di balneazione.Mi fa piacere che lei sia tornato a "PROFESSARE CONTRO L'ELLADE" e spero che tanti sul forum le diano retta, in effetti troppa gente sta andando in quel Paese senza lo "spirito giusto". >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Vorrei tanto che tutti la pensassero come lei ma purtroppo e' l'esatto contrario!![}:)] Auguro buone vacanze a lei e alla sua famiglia e cerchi di scrivere di piu'. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Originally posted by vegiu> In Grecia lo spirito giusto (forse) lo si può avere se non ci si porta il cane al seguito! A noi non hanno concesso di portarlo nella metro di Atene, abbiamo avuto enormi difficoltà con i Taxi e persino sui treni non era possibile portarlo. Per l resto... la Grecia ve la lascio volentierissimamente e senza rimpianto alcuno!
Le uniche limitazioni in Grecia(peraltro giuste)per i nostri amici a quattro zampe sono quelle del divieto di balneazione.Mi fa piacere che lei sia tornato a "PROFESSARE CONTRO L'ELLADE" e spero che tanti sul forum le diano retta, in effetti troppa gente sta andando in quel Paese senza lo "spirito giusto". >
>