CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Esercito di terracotta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 28/08/2007 alle: 16:34:04
Dopo aver sostato 10 giorni a Rovini in campeggio, non ho più resistito all'immobilità, quindi via verso Plitvice a rivedere le cascate era il 15 agosto, sempre stupende. Poi alla volta di Vienna città diventata per me famigliare, ogni volta che ritorno visito qualche museo non ancora visto o qualche mostra. In questi giorni è presente al Kunstlerhaus in Karlsplaz 5, l'esposizione di 150 pezzi originali dell'Armee die Terrakotta, dell'imperatore "Qiu Shi Huang Di" primo imperatore della cina. Decisamente una mostra da non perdere per chi si trovasse da quelle parti in questi giorni. Nel viaggio di ritorno a casa sosta di qualche giorno a Monaco a verificare lo stato di avanzamento dei lavori di montaggio dei padiglioni delle birrerie per il prossimo Oktober Fest, vorrei rassicurare tutti i cultori di questa festa che tutto procede bene. Io ci vado periodicamente dal 1972 è per me è sempre grandiosa. VanniParma
SYLVIE80
SYLVIE80
-
Inserito il 28/08/2007 alle: 17:07:07
vai sempre alla famosa festa della birra???? riesci a trovare parcheggio per il camper? grazie sylvie
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 28/08/2007 alle: 17:35:59
Si! a intervallo di qualche anno, mentre i primi anni era possibile parcheggiare ovunque ora bisogna utilizzare i campeggi o le aree allestite nei pressi della nuova fiera, comunque ben servita da mezzi pubblici. Ti indico il sito dove puoi trovare tutte le informazioni date dalla polizia di Monaco per i camperisti con relativa piantina dei luoghi ammessi per la sosta spero ti possa essere utile. Attenzione non sostare altrove anche in periferia perchè le multe sono pesanti e anche attenzione a non guidare se si è bevuto qualche birra, si va in prigione esperienza vissuta.

http://www.muenchen.de

VanniParma
SYLVIE80
SYLVIE80
-
Inserito il 28/08/2007 alle: 17:42:30
grazie 1000 x le info.....ero intenzionata ad andarci......secondo te merita una visita? un we è sufficente?? leggo nul tuo nik parma.....è x caso la tua zona??? sylvie
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 28/08/2007 alle: 18:01:14
Si sono di Parma, e ti consiglio almeno una volta di andarci, un fine settimana può bastare. VanniParma
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Previous Next
SYLVIE80
SYLVIE80
-
Inserito il 28/08/2007 alle: 18:52:48
allora sei un mio "vicino di casa".....[:o)] vedro' di organizzarmi......intanto ansro' a farmi un assaggio a quella di marina di carrara.....non sara' la stessa cosa ma..... le tue ferie tutto ok???? sylvie
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 29/08/2007 alle: 08:52:04
Direi di si! salvo qualche temporale mentre mi trovavo a Rovini, e a Monaco una notte in cui sembrava il diluvio universale, comunque al mattino c'era il sole. Marina di Carrara; ho partecipato alla prima edizione e alla seconda poi non ci sono più tornato, viene festeggiato il gemellaggio con Ingolstatt. Se ti posso consigliare invece una festa alla quale non manco mai da circa una ventina d'anni, quando ancora avevo i figli piccoli, che potevano entrare anche loro, si tratta della Festa della Famiglia, si tiene sempre a Monaco nel periodo dal 20 Aprile ai primi di Maggio in Teresienwiese, è un piccolo Oktoberfest dove sono presenti 2 padiglioni della birra e il parco dei divertimenti anche se in forma ridotta rispetto alla grande Festa di Settembre. Io sono un cliente abituale dell'Augustiner Brau, dove ti assicuro ogni anno c'è un'orchestra spettacolo che fa trascorrere le serate in modo divertente. Inoltre questa festa è frequentata quasi esclusivamente dai Monacensi non essendo conosciuta al di fuori di Monaco, quindi meno caotica dell'Oktoberfest percio più vivibile. Inoltre cade nel periodo di 2 ponti quello del 25 aprile e del 1 Maggio, io mi appoggio al Campeggio Talkirchen, però negli ultimi anni ho visto spesso il cartello del tutto esaurito. Saluti VanniParma
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link