CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Estate in Polonia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 15/03/2009 alle: 23:09:54
[:)]Ciao a tutti vorrei qualche dritta per un viaggio in Polonia quest'estate per 4 settimane. Vorrei abbinare la Slovacchia. E' troppo pensare di fare entrambe? Meglio concentrarsi solo sulla Polonia? Grazie a chi avrà la pazienza di darmi info. Saluti a tutti e Buoni KM.Mauryid="blue">[:)]
mtravel
mtravel
-
Inserito il 16/03/2009 alle: 11:24:56
Sul forum trovi un mio resoconto ma e' vecchiotto (2002). Credo ti convenga orientarti solo sulla Polonia sia perche' c'e' abbastanza da vedere ma anche perche' la Slovacchia e' parecchio piu' a Sud. Massimo
18
zumi
zumi
05/06/2007 36
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:09:11
Ci siamo stati l'anno scorso, guarda qui:

http://www.paesionline.it/commu...

Buone vacanze
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 16/03/2009 alle: 14:55:00
[:)]Ciao Massimo grazie dell'info il diario del tuo viaggio anche se vecchiotto l'ho già stampato. Grazie anche a zumi per la risposta e sono andato sul link che mi hai indicato e farò la stessa cosa. Vi farò sapere magari chiedendovi qualche dritta. C'è ancora un po di tempo per il viaggio quindi potrò fare tutte le valutazioni del caso. A presto e buoni KM. Maury[:)]
ecoric
ecoric
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 09:16:09
Con 4 settimane a disposizione non trascurerei i grandi parchi naturali, cioè i laghi mazuri e le foreste di bialowieza. Offrono paesaggi molto affascinanti. Non ho mai fatto il diario di viaggio comunque di informazioni in rete ne trovi molte. Per quanto riguarda il camper non abbiamo mai sostato liberamente, dato che i campeggi sono molti e davvero a buon mercato. Prima di partire avevamo scritto all'ente polacco del turismo a roma (www.polonia.it) che ci mandò gratuitamente molto materiale e la carta dei camping. ciao
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:35:08
quote:Originally posted by ecorick
Con 4 settimane a disposizione non trascurerei i grandi parchi naturali, cioè i laghi mazuri e le foreste di bialowieza. Offrono paesaggi molto affascinanti. Non ho mai fatto il diario di viaggio comunque di informazioni in rete ne trovi molte. Per quanto riguarda il camper non abbiamo mai sostato liberamente, dato che i campeggi sono molti e davvero a buon mercato. Prima di partire avevamo scritto all'ente polacco del turismo a roma (www.polonia.it) che ci mandò gratuitamente molto materiale e la carta dei camping. ciao >
> [:)]Grazie delle info sto consultando il sito di www.polonia.it e sono già a buon punto per un possibile itinerario. Che guida mi consigliate, io generalmente utilizzo le Lonely Planet. Grazie ancora Saluti Maury.[:)]
mtravel
mtravel
-
Inserito il 17/03/2009 alle: 13:40:23
Guide: vedi tu ma nei miei resoconti trovi sempre che, comunque, se si esce dal seminato "Touring" mal ci incoglie. Consiglio gia' dato ad altri colleghi itineranti, considerato anche il costo delle guide "verdi", non trascurate le biblioteche comunali o di zona. Piu' di una volta ci ho trovato guide e materiale utile sia nella fase di pianificazione che durante i tours veri e propri. Bion viaggio, Max
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 17/03/2009 alle: 14:17:22
[:)]Ciao Max grazie della tua risposta. Ho tante guide verdi del Touring Club di cui sono anche socio,ma sopratutto delle regioni Italiane.Ne ho anche alcune dell'Europa, quest'estate sono stato in giro in Belgio Normandia e Bretagna acquistando sia la guida verde del touring Francia del Nord sia quella Routard così come per il Belgio. Ti posso dire (ovviamente è la mia personale opinione ) che ho trovato molto più esaustiva e completa la Routard che la Touring, non ne parliamo poi in special modo quella del Belgio del Touring Club. Per la Polonia in particolar modo non so, vedrò ovviamente in libreria quella che mi convincerà di più. Aspetto comunque anche altri consigli di colleghi qui sul forum che potranno darmi altri consigli.Grazie ancora e Buoni KM Maury[:)]
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 17/03/2009 alle: 19:31:51
preparati alle zanzare e pure tante!!!!!!!!!!
18
Mao888
Mao888
28/09/2007 292
Inserito il 18/03/2009 alle: 07:44:10
[:)]Ciao Marco grazie per le zanzarine......zzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Ciao a presto poi ti informerò Saluti Maury[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link