CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

eurodisney - 1 o 2 giorni?

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 9
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 16/04/2009 alle: 19:17:25
Ciao a tutti! Domanda veloce: basta una giornata da far trascorrere all'interno del parco al nostro bambino di 9 anni ? O meglio due ? Sinceramente non pensiamo di vedere anche i Disney Studios o ne vale la pena ? Grazie, saluti!
scotland81
scotland81
15/03/2008 93
Inserito il 16/04/2009 alle: 21:40:31
quote:Originally posted by Tizzi65
Ciao a tutti! Domanda veloce: basta una giornata da far trascorrere all'interno del parco al nostro bambino di 9 anni ? O meglio due ? Sinceramente non pensiamo di vedere anche i Disney Studios o ne vale la pena ? Grazie, saluti! >
> dipende dal periodo. se vai in periodo festivo oppure in estate quando c'è molta gente, secondo me in 2 giorni non fai tutto. Gli studios meritano, sia per gli spettacoli che ci sono sia per le attrazioni che ci sono (hollywood tower, poi quella ispirata a nemo, lo show degli stunt.....) Ciao
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 16/04/2009 alle: 22:00:22
2 giorni, almeno. Valgono la pena tutti e due i parchi. Quoto in pieno scotland! Ciao
Rocchissimo
Rocchissimo
18/10/2007 483
Inserito il 16/04/2009 alle: 22:49:30
straquoto abbondantemente[:D][:D][:D]
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 17/04/2009 alle: 08:45:50
Mio fratello con tutta la famiglia hanno fatto il biglietto annuale col quale il parcheggio attrezzato è gratuito perchè compreso nel costo del biglietto...ci è stato per ben.......udite udite...12 giorni!!!!![xx(][xx(][xx(] Non so cosa abbiano fatto gli adulti.....ma bambini e ragazzi se la sono goduta veramente!!![:D]
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/04/2009 alle: 09:31:10
Anche i 3 giorni non consecutivi sono belli da fare, si puo' staccare se si vuole e godersi appieno tutto[;)] Paola[:X]
Prosecco e camper
Prosecco e camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Puglia: inverno 2022-23 in camper
Andalusia e Valencia in camper -  2022-2
Andalusia e Valencia in camper - 2022-2
Tuscia
Tuscia
Francia-Spagna 2022
Francia-Spagna 2022
Previous Next
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 17/04/2009 alle: 10:01:50
Facendo le attrazioni senza correre ci vanno tranquilli 3 giorni per ambedue i parchi.....[;)][;)] E poi per quelli che piacciono di più ci vuole anche il "Ripasso" [:D][:D] Questo se ci vai in periodi non di alta stagione. Ricordo di aver fatto anche code di 45 minuti per le attrazioni più gettonate. Ciao e buon divertimento Alexid="blue">
cotimi
cotimi
06/06/2006 266
Inserito il 17/04/2009 alle: 14:35:11
Noi abbiamo fatto i due parchi in un giorno, ma abbiamo visto solo le attrazioni che più ci attiravano, per fare tutto penso che servano almeno 3 giorni, per sfruttare al meglio il tempo ti consiglio di fare dove possibile i "Fast Tickets", mi sembra si chiamino così, ti permettono di non fare le code, in pratica ti viene rilasciato un biglietto con stampata l'ora in cui potrai accedere senza fare code. ciao Tiziano

Modificato da cotimi il 17/04/2009 alle 14:27:27
olgaudine
olgaudine
17/04/2009 6
Inserito il 18/04/2009 alle: 18:55:26
Il tempo per visitare Eurodisney dipende dall'età del bambino/i. Io ci sono stata a capodanno con i miei due figli di 4 e 8 anni. Ci ho trascorso una sola giornata e per noi è stata più che sufficiente. Primo perchè le code erano interminabili e la sera eravamo distrutti, infreddoliti e nauseati dalla marea di gente; ed alla sola idea di trascorrere un'altra giornata del genere ci faceva tremare; secondo perchè data l'età dei bambini, buona parte delle giostre erano proibite, quindi in una intensa giornata le giostre principali te le fai tutte. L'importante è dormire nel parcheggio ed essere i primi ad entrare la mattina, comprare il biglietto prima (io l'ho acquistato nel campeggio dove mi ero fermata la giornate precedent) ed essere gli utlimi a uscire la sera. Si tratta quindi di circa 10-12 ore di maratona! Ti posso confermare che la sera sei ESAUSTA!!. Ma ne è valsa la pena! Lo rifarei. Saluti e buon divertimento.
scotland81
scotland81
15/03/2008 93
Inserito il 19/04/2009 alle: 14:31:09
ritengo fondamentale il passaporto, da valutare che tipo di passaporto (cambiano importo e naturalmente numero dei giorni validi per un anno) . ti permettono parcheggio gratis, sconto 10% a mangiare e nei negozi. Conviene anche se si pensa di non tornarci una seconda volta, se uno pensa di fare 3 giorni di entrate gia copri il costo del passaporto (quello fantasy costa 129 euro e con questo hai anche il parcheggio gratuito). Tieni conto che un solo giorno per entrambi i parchi il costo è di 60 euro circa. 3 giorni ti costerebbero credo sui 130 circa
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.