CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

eurodisney VS foresta nera

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
girola
girola
13/10/2007 25
Inserito il 16/10/2007 alle: 23:50:27
ciao a tutti visto che dopo aver letto varie impressioni sulla foresta nera mi sono interessata non poco volevo chiedere a voi CAMPERISTI ESPERTI la soluzione di un arcano : ponte dei morti , partenza da brescia mercoledi' 31 alle ore 20 con arrivo a eurodisney il mattino seguente, viita e riposo poi vorrei andare alla foresta nera,sapete consigliarmi un itinerario???? p.s. il rientro e' per domenica 4 novembre. GRAZIE [:I] GRAZIE[:I]
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 18/10/2007 alle: 11:09:30
non sò per la foresta nera, ma come fai a partire di sera, arrivare a Disney entrare nel parco (tieni presente che per halloween ci sarà il mondo intero, ero lì l'anno scorso), riposarti e ripartire per la foresta nera, sei speedygonzales??? svela il segreto pure a me !! ma quanti siete a guidare ?
18
girola
girola
13/10/2007 25
Inserito il 18/10/2007 alle: 22:24:19
a guidare siamo in 4... ho calcolato: se partiamo alle 20 circa in 9 ore siamo a eurodisney, quindi per le 6 del mattino, riposino fino alle 8,30 e si entra al parco.si esce alla sera dal parco, pappa,nanna e....PARTENZA!!!!ma l'idea della foresta nera me l'anno bocciata e, adesso dopo eurodisney non so' piu' cosa fare ( la citta' con relativi musei e monumenti li abbiamo gia' visti)[:I][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 07:11:02
quote:Originally posted by girola
a guidare siamo in 4... ho calcolato: se partiamo alle 20 circa in 9 ore siamo a eurodisney, quindi per le 6 del mattino, riposino fino alle 8,30 e si entra al parco.si esce alla sera dal parco, pappa,nanna e....PARTENZA!!!!ma l'idea della foresta nera me l'anno bocciata e, adesso dopo eurodisney non so' piu' cosa fare ( la citta' con relativi musei e monumenti li abbiamo gia' visti)[:I][:D] >
> Mi raccomando di fare le foto..[;)] cosi le cose le vedi bene al ritorno....[:D][:D]
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 19/10/2007 alle: 08:12:43
beh, non mi preoccuperei, tanto tra andata, ritorno e un gg a eurodisney non ti rimarrà molto altro tempo..... sTefaNo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 19/10/2007 alle: 13:27:55
io mi godrei con comodo disneyland, anche perchè ripeto ci sarà parecchia gente, eventualmente mi farei con comodo le nuove attrazioni degli studios... (andranno tutti lì, dato che le hanno aperte da giugno).... poi aggiungerei una mangiatina da annette al disney village (se vi piaciono i mega-burger)
18
paolino71
paolino71
29/08/2007 38
Inserito il 21/10/2007 alle: 08:15:05
se ci vai in camper scordati le 9 ore sono partito sabato scorso alle 8 di mattina e siamo arrivati alle 23.00 fuori dai cancelli del parco 1050 km con 3 soste per mangiare e tutta autostrada dire che ero devastato era poco!![:(] (fare 100 km in camper sono come 300 in macchina)
18
girola
girola
13/10/2007 25
Inserito il 21/10/2007 alle: 11:06:46
grazie giannibg mi sono informata sul mont saint micheal, ottima idea sara' sicuramente una tappa!e poi quello che potro' vedere vedro' e per il resto organizzero' un altro viaggio ma, mi sembra logico partire gia' sapendo che cosa c'e' di bello da vedere e, siccome il camper ti rende libero dagli orari se non siamo stanchi si prosegue altimenti ci si ferma!!!!!crazie[B)]
18
paolino71
paolino71
29/08/2007 38
Inserito il 21/10/2007 alle: 11:44:54
siamo stati anche noi lo scorso mercoledì giornata stupenda parcheggio per il camper sotto l'abbazia 8€ per tutta la notte il museo della chiesa chiude alle 18.00 ultima entrata 17.30 mi sembra la marea risaliva alle 21.30. per chi vuole 1 km prima cè un camping bello a vedere se è una bella giornata si può andare a piedi fino all'abbazia. distanza eurodisney - moint saint michel 405 km via autostrada (circa 15€ pedaggi vari) 5 ore camper media 85-90 la tangenziale est di parigi alla mattina molto trafficata si perde circa 1 ora per fare 20 km.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link