quote:Risposta al messaggio di lamogo inserito in data 19/04/2011 21:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie mille per l'informazione, la strada per un camper di 7 metri è fattibile? Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 21/04/2011 12:19:28 (> Purtroppo per te sì ! L'isola era famosa per la lavorazione dell'argento e hanno mantenuto la tradizione, ne trovi di ogni. Però merita, parcheggi il camper all'ombra in riva al lago e con 10 minuti di battello ci vai, da provare assolutamente i gamberi d'acqua dolce. Per la ferrovia Diakopto-Kalavrita :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.odontotos.com/index-...
Fammi sapere, se ci vai, com'è perché ci vorrei fare un salto anch'io !quote:Risposta al messaggio di Acheronte inserito in data 22/04/2011 09:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A questo punto penso proprio che non avrò il tempo per fermarmi a Joannina, mi dispiace tantissimo per mia moglie, anzi visto che il proverbio dice "occhio non vede cuore non duole" non farò gli farò neanche leggere questo post. Eh,eh,eh.... Ciao e Buona Pasqua a tutti Luigi P.S. ti farò avere notizie sulla ferrovia, grazie per le informazioni.