quote:Originally posted by auta> Scusa ma chi dei due guida? così se li vedo li saluto. Perdonami la battuta ma bisogna pur ridere. Vorrei aggiungere anch'io qualche cosa sulla Finlandia che ho avuto l'opportunità di visitare in parte, da Helsinki passando da Imatra, Kouopio, Inari fino al confine Norvegese di Karigasniemi. Si i moskitos ci sono e sono più o meno fastidiosi però si sopporta con i soliti repellenti meglio se aquistati sul posto, oppure basta fregarsi un goccio di grappa sulla pelle e l'effetto è assicurato. Saluti e buon viaggio Vanni
Ciao Marystar,allora se vedete un Aiesystem con a bordo un cane e un gatto,fate un fischio,potremmo essere noi dato che andremo su in luglio![:D] Ciao Aura >
quote:Originally posted by auta> Sai anch'io sono nato nel Veneto ma dal '61 abito a Parma però parlo e conosco bene il Veneto. Saluti Vanni
Sì veterano,hai ragione,messa così sembra proprio che a bordo ci siano solo loro due![:D] Comunque noi in Finlandia ci siamo già stati e le zanzare le avevamo trovate solo se ci inoltravamo nella boscaglia. Sarebbe comunque un peccato sprecare la grappa,che di solito noi veneti abbiamo in camper,come repellente,ma se servirà...[:D] Ciao Aura >
quote:Marystar Posted - 19/05/2009 : 16:51:20 -------------------------------------------------------------------------------- ...e se tu, Aura, vedi un AZ System...sono io >> ok marystar,così ci facciamo...un grappino![:D] In giugno faccio un giro dalle mie parti( agordino) e per strada di solito ci fermiamo ad acquistarla,a maggior ragione ora visto che servirà anche eventualmente come repellente.[;)] Ciao Aura
quote:Originally posted by Marystar> Kirkenes è vicino al confine finlandese e vicino anche alla Russia, ci sono stato. Da li poi si prende la strada per NK....più di 500 km di spettacolo!![:D][:D][:D][:D] p.s.: okkio alle renne....[:)] Ennio
Mio marito vuole arrivare a Kirkenes! >