CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
121 20 20582
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 12:51:47
quote:Originally posted by Francesco e Morena
lo dico per l' ultima volta e non mi interessa chi abbia torto, chi ragione, chi ha cominciato, chi ha solo puntualizzato, ecc....questo è un post aperto dalla sottoscritta per condividere informazioni, passioni e postare foto, ogni intervento diverso da quello previsto, non è gradito. Eventuali polemiche o rimostranze nei confronti di un utente, di questo o di altri topic, siete pregati di farli privatamente, di aprire un topic apposito, o di servirvi della moderazione preposta a tali eventi.(FINO A PROVA CONTRARIA è MIO IL TOPIC, E SE NON SBAGLI, CREDO DI AVERE LA POSSIBILITà VOLENDO, ANCHE DI POTERLO FAR LUCCHETTARE)ovviamente...non vorrei arrivare a tanto, ma l' idea comincia a balenarmi.FATE VOBIS.... grazie Morena id="green">id="size6"> >
> Non capisco il perchè lei se la prende sempre e sistematicamente con me ? le ho fatto qualcosa ? oppure le do fastidio ? e dove sta scritto che non posso intervenire ? Il regolamento parla chiaro ed è uguale per tutti e non per pochi, finche non offendo e non dico parolacce, posso intervenire su qualsiasi TOPIC.... Eppoi strillare non serve a nulla.... salutoni e buon natale....

Modificato da Yuma58 il 21/12/2008 alle 12:57:24
19
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 21/12/2008 alle: 12:55:13
Morena, il peperino della COL. Mory, tu posta le foto e degli altri non ti curar, ma guarda e passa.id="size3">id="maroon">
17
claudiop
claudiop
21/12/2008 92
Inserito il 21/12/2008 alle: 13:36:47
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by claudiop
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Laro
Vorrei ricordare a chi ne fosse interessato , che mando per e-mail il file, pronto da stampare, del logo France...mon Amour. GUARDATE CHE E' AGGRATISSS!![:D]id="size3">id="purple"> Mandatemi una mail latv@iol.itid="red"> Laroid="brown"> >
> Grazie, uno della GERMANIA, NOOOOOOOOOOOO?
>
> Mia moglie, pur avendo vissuto in Germania, non è riuscita ad innamorarsi di quella splendida nazione, pur riconoscendo le magnificenze della natura, dei paesi etc... Il logo l'ha ideato lei, e sarebbe difficile convincerla a dividersi tra i due paesi.Fà solo quel che ama fare[:)] Però mi è venuta un'idea ...chissà ...se magari ti vedesse appiccicato sul tuo piccolo MONOVOLUME il logo Francese![:D][:D]id="size2">id="purple"> Laroid="brown">
>
> Ciao, solo ora ho letto la tua risposta, ti dico che non avrei nessun problema a metterlo, anche perchè a SULZEMOOS ero quasi intenzionato a comprare quello con tutta l'europa, poi, io non ho nulla contro la FRANCIA.... anzi ti dico che quasi tutti gli anni sconfino e ci vado, un pò per comodità, (l'attacco GPL è identico al nostro...) e un pò perchè mi piace, questo anno sono arrivato fino a PARIS LA MER cè un'area per niente male, prima addirittura cera la possibilità dell'elettricità, l'area era a pagamento...questo anno ho trovato l'area senza l'elettricità, gratis e piena di zingari.... Non te la prendere se amo la Germania + della Francia, purtroppo ogni volta che ci vado, mi sembra di essere in Italia, con gli stessi problemi di sempre. borseggiatori-ladri di ogni genere- igiene che va a farsi benedire, etc,etc. SALUTONI
>
> un ciao a tutti i forumisti amanti della Francia. Ho letto e visto i vostri messaggi e le vostre belle fotografie e mi sono fatto un elenco di tutte le località più o meno note che vorrei visitare la prossima estate. Con mia moglie abbiamo già stilato un elenco abbastanza corposo di località, sapete ho il camper da due mesi e non l'ho ancora usato come si deve e mi devo informare . Volevo chiedere al signor Yuma ma dove si trova Paris la Mer che non ho trovato in internet? grazie a tutti. claudio
>
> Non mi ricordo bene se si chiama PARIS SUR MER OPPURE PARIS PLAGE LE TOUQUET-PARIS PLAGE PARC INTERNATIONAL DE LA CANCHE IN BOULEVARD DE LA CANCHE MAIRIE DE LE TOUQUET GPS 50°-31-37-N. - 1°-36-1-E. 80 POSTI CON CARICO SCARICO, L'ELETTRICITA' NON CE' +, IN COMPENSO, CI SONO UN MARE DI ZINGARI!!! CUNTENT CARUGATTI ???[:D][:D][:D] Spero che tu sia soddisfatto....
>
> grazie della precisazione se così si può chiamare, quando si danno informazioni l'essere chiari e precisi è la prima regola. Poi non mi chiamo carugatti, mi chiamo Claudio e se anche sono neofita non credo mi si debba trattare in questo modo dispregiativo altrimenti sarei autorizzato a chiamarla pure io in modo diverso. claudio
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 13:41:07
quote:Originally posted by claudiop
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by claudiop
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Laro
Vorrei ricordare a chi ne fosse interessato , che mando per e-mail il file, pronto da stampare, del logo France...mon Amour. GUARDATE CHE E' AGGRATISSS!![:D]id="size3">id="purple"> Mandatemi una mail latv@iol.itid="red"> Laroid="brown"> >
> Grazie, uno della GERMANIA, NOOOOOOOOOOOO?
>
> Mia moglie, pur avendo vissuto in Germania, non è riuscita ad innamorarsi di quella splendida nazione, pur riconoscendo le magnificenze della natura, dei paesi etc... Il logo l'ha ideato lei, e sarebbe difficile convincerla a dividersi tra i due paesi.Fà solo quel che ama fare[:)] Però mi è venuta un'idea ...chissà ...se magari ti vedesse appiccicato sul tuo piccolo MONOVOLUME il logo Francese![:D][:D]id="size2">id="purple"> Laroid="brown">
>
> Ciao, solo ora ho letto la tua risposta, ti dico che non avrei nessun problema a metterlo, anche perchè a SULZEMOOS ero quasi intenzionato a comprare quello con tutta l'europa, poi, io non ho nulla contro la FRANCIA.... anzi ti dico che quasi tutti gli anni sconfino e ci vado, un pò per comodità, (l'attacco GPL è identico al nostro...) e un pò perchè mi piace, questo anno sono arrivato fino a PARIS LA MER cè un'area per niente male, prima addirittura cera la possibilità dell'elettricità, l'area era a pagamento...questo anno ho trovato l'area senza l'elettricità, gratis e piena di zingari.... Non te la prendere se amo la Germania + della Francia, purtroppo ogni volta che ci vado, mi sembra di essere in Italia, con gli stessi problemi di sempre. borseggiatori-ladri di ogni genere- igiene che va a farsi benedire, etc,etc. SALUTONI
>
> un ciao a tutti i forumisti amanti della Francia. Ho letto e visto i vostri messaggi e le vostre belle fotografie e mi sono fatto un elenco di tutte le località più o meno note che vorrei visitare la prossima estate. Con mia moglie abbiamo già stilato un elenco abbastanza corposo di località, sapete ho il camper da due mesi e non l'ho ancora usato come si deve e mi devo informare . Volevo chiedere al signor Yuma ma dove si trova Paris la Mer che non ho trovato in internet? grazie a tutti. claudio
>
> Non mi ricordo bene se si chiama PARIS SUR MER OPPURE PARIS PLAGE LE TOUQUET-PARIS PLAGE PARC INTERNATIONAL DE LA CANCHE IN BOULEVARD DE LA CANCHE MAIRIE DE LE TOUQUET GPS 50°-31-37-N. - 1°-36-1-E. 80 POSTI CON CARICO SCARICO, L'ELETTRICITA' NON CE' +, IN COMPENSO, CI SONO UN MARE DI ZINGARI!!! CUNTENT CARUGATTI ???[:D][:D][:D] Spero che tu sia soddisfatto....
>
> grazie della precisazione se così si può chiamare, quando si danno informazioni l'essere chiari e precisi è la prima regola. Poi non mi chiamo carugatti, mi chiamo Claudio e se anche sono neofita non credo mi si debba trattare in questo modo dispregiativo altrimenti sarei autorizzato a chiamarla pure io in modo diverso. claudio
>
> Se cosi si può chiamare ? la vuole + precisa ? le ho dato persino le coordinate gps !!! vabbè...... Per sua informazione CARUGATTI era un personaggio simpatico e spiritoso degli anni 80... Non mi permetto di offendere nessuno se non esplicitamente offeso... Se ha bisogno di altre are di sosta in EUROPA, non ha che da chiederle...(magari senza zingari...[:D][:D][:D][:D]) SALUTONI E BUON NATALE ARMANDO
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
claudiop
claudiop
21/12/2008 92
Inserito il 21/12/2008 alle: 13:47:12
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by claudiop
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by claudiop
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Laro
Vorrei ricordare a chi ne fosse interessato , che mando per e-mail il file, pronto da stampare, del logo France...mon Amour. GUARDATE CHE E' AGGRATISSS!![:D]id="size3">id="purple"> >
> Grazie, uno della GERMANIA, NOOOOOOOOOOOO?
>
> Mia moglie, pur avendo vissuto in Germania, non è riuscita ad innamorarsi di quella splendida nazione, pur riconoscendo le magnificenze della natura, dei paesi etc... Il logo l'ha ideato lei, e sarebbe difficile convincerla a dividersi tra i due paesi.Fà solo quel che ama fare[:)] Però mi è venuta un'idea ...chissà ...se magari ti vedesse appiccicato sul tuo piccolo MONOVOLUME il logo Francese![:D][:D]id="size2">id="purple"> Laroid="brown">
>
> Ciao, solo ora ho letto la tua risposta, ti dico che non avrei nessun problema a metterlo, anche perchè a SULZEMOOS ero quasi intenzionato a comprare quello con tutta l'europa, poi, io non ho nulla contro la FRANCIA.... anzi ti dico che quasi tutti gli anni sconfino e ci vado, un pò per comodità, (l'attacco GPL è identico al nostro...) e un pò perchè mi piace, questo anno sono arrivato fino a PARIS LA MER cè un'area per niente male, prima addirittura cera la possibilità dell'elettricità, l'area era a pagamento...questo anno ho trovato l'area senza l'elettricità, gratis e piena di zingari.... Non te la prendere se amo la Germania + della Francia, purtroppo ogni volta che ci vado, mi sembra di essere in Italia, con gli stessi problemi di sempre. borseggiatori-ladri di ogni genere- igiene che va a farsi benedire, etc,etc. SALUTONI
>
> un ciao a tutti i forumisti amanti della Francia. Ho letto e visto i vostri messaggi e le vostre belle fotografie e mi sono fatto un elenco di tutte le località più o meno note che vorrei visitare la prossima estate. Con mia moglie abbiamo già stilato un elenco abbastanza corposo di località, sapete ho il camper da due mesi e non l'ho ancora usato come si deve e mi devo informare . Volevo chiedere al signor Yuma ma dove si trova Paris la Mer che non ho trovato in internet? grazie a tutti. claudio
>
> Non mi ricordo bene se si chiama PARIS SUR MER OPPURE PARIS PLAGE LE TOUQUET-PARIS PLAGE PARC INTERNATIONAL DE LA CANCHE IN BOULEVARD DE LA CANCHE MAIRIE DE LE TOUQUET GPS 50°-31-37-N. - 1°-36-1-E. 80 POSTI CON CARICO SCARICO, L'ELETTRICITA' NON CE' +, IN COMPENSO, CI SONO UN MARE DI ZINGARI!!! CUNTENT CARUGATTI ???[:D][:D][:D] Spero che tu sia soddisfatto....
>
> grazie della precisazione se così si può chiamare, quando si danno informazioni l'essere chiari e precisi è la prima regola. Poi non mi chiamo carugatti, mi chiamo Claudio e se anche sono neofita non credo mi si debba trattare in questo modo dispregiativo altrimenti sarei autorizzato a chiamarla pure io in modo diverso. claudio
>
> Se cosi si può chiamare ? la vuole + precisa ? le ho dato persino le coordinate gps !!! vabbè...... Per sua informazione CARUGATTI era un personaggio simpatico e spiritoso degli anni 80... Non mi permetto di offendere nessuno se non esplicitamente offeso... Se ha bisogno di altre are di sosta in EUROPA, non ha che da chiederle...(magari senza zingari...[:D][:D][:D][:D]) SALUTONI E BUON NATALE ARMANDO
>
> Per sua norma e regola non ho bisogno di lezioni sul Carugatti!! in secondo sul web girano tanti elenchi delle aree di sosta senza aver bisogno di chi me li da!! grazie, della badante non è ho bisogno non ho ancora l'età. qualcun altro forse si!!! claudio
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 14:00:47
quote:Originally posted by claudiop
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by claudiop
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by claudiop
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Laro
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by Laro
Vorrei ricordare a chi ne fosse interessato , che mando per e-mail il file, pronto da stampare, del logo France...mon Amour. GUARDATE CHE E' AGGRATISSS!![:D]id="size3">id="purple"> >
> Grazie, uno della GERMANIA, NOOOOOOOOOOOO?
>
> Mia moglie, pur avendo vissuto in Germania, non è riuscita ad innamorarsi di quella splendida nazione, pur riconoscendo le magnificenze della natura, dei paesi etc... Il logo l'ha ideato lei, e sarebbe difficile convincerla a dividersi tra i due paesi.Fà solo quel che ama fare[:)] Però mi è venuta un'idea ...chissà ...se magari ti vedesse appiccicato sul tuo piccolo MONOVOLUME il logo Francese![:D][:D]id="size2">id="purple"> Laroid="brown">
>
> Ciao, solo ora ho letto la tua risposta, ti dico che non avrei nessun problema a metterlo, anche perchè a SULZEMOOS ero quasi intenzionato a comprare quello con tutta l'europa, poi, io non ho nulla contro la FRANCIA.... anzi ti dico che quasi tutti gli anni sconfino e ci vado, un pò per comodità, (l'attacco GPL è identico al nostro...) e un pò perchè mi piace, questo anno sono arrivato fino a PARIS LA MER cè un'area per niente male, prima addirittura cera la possibilità dell'elettricità, l'area era a pagamento...questo anno ho trovato l'area senza l'elettricità, gratis e piena di zingari.... Non te la prendere se amo la Germania + della Francia, purtroppo ogni volta che ci vado, mi sembra di essere in Italia, con gli stessi problemi di sempre. borseggiatori-ladri di ogni genere- igiene che va a farsi benedire, etc,etc. SALUTONI
>
> un ciao a tutti i forumisti amanti della Francia. Ho letto e visto i vostri messaggi e le vostre belle fotografie e mi sono fatto un elenco di tutte le località più o meno note che vorrei visitare la prossima estate. Con mia moglie abbiamo già stilato un elenco abbastanza corposo di località, sapete ho il camper da due mesi e non l'ho ancora usato come si deve e mi devo informare . Volevo chiedere al signor Yuma ma dove si trova Paris la Mer che non ho trovato in internet? grazie a tutti. claudio
>
> Non mi ricordo bene se si chiama PARIS SUR MER OPPURE PARIS PLAGE LE TOUQUET-PARIS PLAGE PARC INTERNATIONAL DE LA CANCHE IN BOULEVARD DE LA CANCHE MAIRIE DE LE TOUQUET GPS 50°-31-37-N. - 1°-36-1-E. 80 POSTI CON CARICO SCARICO, L'ELETTRICITA' NON CE' +, IN COMPENSO, CI SONO UN MARE DI ZINGARI!!! CUNTENT CARUGATTI ???[:D][:D][:D] Spero che tu sia soddisfatto....
>
> grazie della precisazione se così si può chiamare, quando si danno informazioni l'essere chiari e precisi è la prima regola. Poi non mi chiamo carugatti, mi chiamo Claudio e se anche sono neofita non credo mi si debba trattare in questo modo dispregiativo altrimenti sarei autorizzato a chiamarla pure io in modo diverso. claudio
>
> Se cosi si può chiamare ? la vuole + precisa ? le ho dato persino le coordinate gps !!! vabbè...... Per sua informazione CARUGATTI era un personaggio simpatico e spiritoso degli anni 80... Non mi permetto di offendere nessuno se non esplicitamente offeso... Se ha bisogno di altre are di sosta in EUROPA, non ha che da chiederle...(magari senza zingari...[:D][:D][:D][:D]) SALUTONI E BUON NATALE ARMANDO
>
> Per sua norma e regola non ho bisogno di lezioni sul Carugatti!! in secondo sul web girano tanti elenchi delle aree di sosta senza aver bisogno di chi me li da!! grazie, della badante non è ho bisogno non ho ancora l'età. qualcun altro forse si!!! claudio
>
> Della badante non so... del bromuro sicuro SENZA RANCORE SALUTONI E BUON NATALE[:D][:D][:D][:D]
17
claudiop
claudiop
21/12/2008 92
Inserito il 21/12/2008 alle: 14:45:02
quote:Originally posted by Yuma58
Della badante non so... del bromuro sicuro SENZA RANCORE SALUTONI E BUON NATALE[:D][:D][:D][:D] >
> lasciamo perdere!!!! quanto al carattere maiuscolo da te usato sena parsimonia ti allego le regole della netiquette: 1. Quando si arriva in un nuovo newsgroup o in una nuova lista di distribuzione via posta elettronica, è bene leggere i messaggi che vi circolano per almeno due settimane prima di inviare propri messaggi in giro per il mondo: in tale modo ci si rende conto dell'argomento e del metodo con cui lo si tratta in tale comunità. 2. Leggere sempre le FAQ (Frequently Asked Questions) relative all'argomento trattato prima di inviare nuove domande. 3. Se si manda un messaggio, è bene che esso sia sintetico e descriva in modo chiaro e diretto il problema. 4. Non usare i caratteri tutti in maiuscolo nel titolo o nel testo dei tuoi messaggi, nella rete questo comportamento equivale ad "urlare" ed è altamente disdicevole. 5. Non divagare rispetto all'argomento del newsgroup o della lista di distribuzione; anche se talvolta questo comportamento è accettato o almeno tollerato aggiungendo il tag [OT] (cioè Off Topic che significa "fuori argomento") nell'oggetto del proprio messaggio. 6. Se si risponde ad un messaggio, evidenziare i passaggi rilevanti del messaggio originario, allo scopo di facilitare la comprensione da parte di coloro che non lo hanno letto, ma non riportare mai sistematicamente l'intero messaggio originale. 7. Non condurre "guerre di opinione" sulla rete a colpi di messaggi e contromessaggi: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati. 8. Non pubblicare messaggi stupidi o che semplicemente prendono le parti dell'uno o dell'altro fra i contendenti in una discussione. 9. Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica o privati. 10. Non inviare tramite posta elettronica messaggi pubblicitari o comunicazioni che non siano stati sollecitati in modo esplicito. 11. Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività. tutto quanto per conoscenza. claudio
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 14:51:10
quote:Originally posted by claudiop
quote:Originally posted by Yuma58
Della badante non so... del bromuro sicuro SENZA RANCORE SALUTONI E BUON NATALE[:D][:D][:D][:D] >
> lasciamo perdere!!!! Quanto a carattere maiuscolo cè chi mi supera,... vedi MORENA E FRANCESCO... Quanto a netiquette sinceramente non me ne pò frega de meno, l'importante sul forum è non offendere e non farsi prendere la mano, specialmente dai franchi tiratori... Ogni riferimento a persona qui presente, è puramente casuale... ARI BON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.... quanto al carattere maiuscolo da te usato sena parsimonia ti allego le regole della netiquette: 1. Quando si arriva in un nuovo newsgroup o in una nuova lista di distribuzione via posta elettronica, è bene leggere i messaggi che vi circolano per almeno due settimane prima di inviare propri messaggi in giro per il mondo: in tale modo ci si rende conto dell'argomento e del metodo con cui lo si tratta in tale comunità. 2. Leggere sempre le FAQ (Frequently Asked Questions) relative all'argomento trattato prima di inviare nuove domande. 3. Se si manda un messaggio, è bene che esso sia sintetico e descriva in modo chiaro e diretto il problema. 4. Non usare i caratteri tutti in maiuscolo nel titolo o nel testo dei tuoi messaggi, nella rete questo comportamento equivale ad "urlare" ed è altamente disdicevole. 5. Non divagare rispetto all'argomento del newsgroup o della lista di distribuzione; anche se talvolta questo comportamento è accettato o almeno tollerato aggiungendo il tag [OT] (cioè Off Topic che significa "fuori argomento") nell'oggetto del proprio messaggio. 6. Se si risponde ad un messaggio, evidenziare i passaggi rilevanti del messaggio originario, allo scopo di facilitare la comprensione da parte di coloro che non lo hanno letto, ma non riportare mai sistematicamente l'intero messaggio originale. 7. Non condurre "guerre di opinione" sulla rete a colpi di messaggi e contromessaggi: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati. 8. Non pubblicare messaggi stupidi o che semplicemente prendono le parti dell'uno o dell'altro fra i contendenti in una discussione. 9. Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica o privati. 10. Non inviare tramite posta elettronica messaggi pubblicitari o comunicazioni che non siano stati sollecitati in modo esplicito. 11. Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività. tutto quanto per conoscenza. claudio
>
> Quanto a netiquette sinceramente non me ne pò frega de meno, l'importante sul forum è non offendere e non farsi prendere la mano, specialmente dai franchi tiratori... Ogni riferimento a persona qui presente, è puramente casuale... ARI BON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.... PS. non ci davamo del lei[?][:D][:D]

Modificato da Yuma58 il 21/12/2008 alle 14:53:19
17
claudiop
claudiop
21/12/2008 92
Inserito il 21/12/2008 alle: 15:13:42
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by claudiop
quote:Originally posted by Yuma58
Della badante non so... del bromuro sicuro SENZA RANCORE SALUTONI E BUON NATALE[:D][:D][:D][:D] >
> lasciamo perdere!!!! Quanto a carattere maiuscolo cè chi mi supera,... vedi MORENA E FRANCESCO... Quanto a netiquette sinceramente non me ne pò frega de meno, l'importante sul forum è non offendere e non farsi prendere la mano, specialmente dai franchi tiratori... Ogni riferimento a persona qui presente, è puramente casuale... ARI BON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.... quanto al carattere maiuscolo da te usato sena parsimonia ti allego le regole della netiquette: 1. Quando si arriva in un nuovo newsgroup o in una nuova lista di distribuzione via posta elettronica, è bene leggere i messaggi che vi circolano per almeno due settimane prima di inviare propri messaggi in giro per il mondo: in tale modo ci si rende conto dell'argomento e del metodo con cui lo si tratta in tale comunità. 2. Leggere sempre le FAQ (Frequently Asked Questions) relative all'argomento trattato prima di inviare nuove domande. 3. Se si manda un messaggio, è bene che esso sia sintetico e descriva in modo chiaro e diretto il problema. 4. Non usare i caratteri tutti in maiuscolo nel titolo o nel testo dei tuoi messaggi, nella rete questo comportamento equivale ad "urlare" ed è altamente disdicevole. 5. Non divagare rispetto all'argomento del newsgroup o della lista di distribuzione; anche se talvolta questo comportamento è accettato o almeno tollerato aggiungendo il tag [OT] (cioè Off Topic che significa "fuori argomento") nell'oggetto del proprio messaggio. 6. Se si risponde ad un messaggio, evidenziare i passaggi rilevanti del messaggio originario, allo scopo di facilitare la comprensione da parte di coloro che non lo hanno letto, ma non riportare mai sistematicamente l'intero messaggio originale. 7. Non condurre "guerre di opinione" sulla rete a colpi di messaggi e contromessaggi: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati. 8. Non pubblicare messaggi stupidi o che semplicemente prendono le parti dell'uno o dell'altro fra i contendenti in una discussione. 9. Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica o privati. 10. Non inviare tramite posta elettronica messaggi pubblicitari o comunicazioni che non siano stati sollecitati in modo esplicito. 11. Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività. tutto quanto per conoscenza. claudio
>
> Quanto a netiquette sinceramente non me ne pò frega de meno, l'importante sul forum è non offendere e non farsi prendere la mano, specialmente dai franchi tiratori... Ogni riferimento a persona qui presente, è puramente casuale... ARI BON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.... PS. non ci davamo del lei[?][:D][:D]
>
> noto che a lettura dei testi e delle regole non è avvezzo, quanto a riferimenti vari di occulti franchi tiratori da lei citati sono frutto di una sua fantasia e maldisposizione verso le persone ad un confronto leale. Quanto al lei sono disposto a correggermi dandole del voi se lei preferisce.
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 15:22:23
quote:Originally posted by claudiop
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by claudiop
quote:Originally posted by Yuma58
Della badante non so... del bromuro sicuro SENZA RANCORE SALUTONI E BUON NATALE[:D][:D][:D][:D] >
> lasciamo perdere!!!! Quanto a carattere maiuscolo cè chi mi supera,... vedi MORENA E FRANCESCO... Quanto a netiquette sinceramente non me ne pò frega de meno, l'importante sul forum è non offendere e non farsi prendere la mano, specialmente dai franchi tiratori... Ogni riferimento a persona qui presente, è puramente casuale... ARI BON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.... quanto al carattere maiuscolo da te usato sena parsimonia ti allego le regole della netiquette: 1. Quando si arriva in un nuovo newsgroup o in una nuova lista di distribuzione via posta elettronica, è bene leggere i messaggi che vi circolano per almeno due settimane prima di inviare propri messaggi in giro per il mondo: in tale modo ci si rende conto dell'argomento e del metodo con cui lo si tratta in tale comunità. 2. Leggere sempre le FAQ (Frequently Asked Questions) relative all'argomento trattato prima di inviare nuove domande. 3. Se si manda un messaggio, è bene che esso sia sintetico e descriva in modo chiaro e diretto il problema. 4. Non usare i caratteri tutti in maiuscolo nel titolo o nel testo dei tuoi messaggi, nella rete questo comportamento equivale ad "urlare" ed è altamente disdicevole. 5. Non divagare rispetto all'argomento del newsgroup o della lista di distribuzione; anche se talvolta questo comportamento è accettato o almeno tollerato aggiungendo il tag [OT] (cioè Off Topic che significa "fuori argomento") nell'oggetto del proprio messaggio. 6. Se si risponde ad un messaggio, evidenziare i passaggi rilevanti del messaggio originario, allo scopo di facilitare la comprensione da parte di coloro che non lo hanno letto, ma non riportare mai sistematicamente l'intero messaggio originale. 7. Non condurre "guerre di opinione" sulla rete a colpi di messaggi e contromessaggi: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati. 8. Non pubblicare messaggi stupidi o che semplicemente prendono le parti dell'uno o dell'altro fra i contendenti in una discussione. 9. Non pubblicare mai, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica o privati. 10. Non inviare tramite posta elettronica messaggi pubblicitari o comunicazioni che non siano stati sollecitati in modo esplicito. 11. Non essere intolleranti con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività. tutto quanto per conoscenza. claudio
>
> Quanto a netiquette sinceramente non me ne pò frega de meno, l'importante sul forum è non offendere e non farsi prendere la mano, specialmente dai franchi tiratori... Ogni riferimento a persona qui presente, è puramente casuale... ARI BON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.... PS. non ci davamo del lei[?][:D][:D]
>
> noto che a lettura dei testi e delle regole non è avvezzo, quanto a riferimenti vari di occulti franchi tiratori da lei citati sono frutto di una sua fantasia e maldisposizione verso le persone ad un confronto leale. Quanto al lei sono disposto a correggermi dandole del voi se lei preferisce.
>
> Lo accetta un consiglio spassionato ? VADA A PRENDERE PER I FONDELLI QUALCUN'ALTRO.... SENZA RANCORE NE'[;)][:D][^]
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 21/12/2008 alle: 15:29:45
La mia permanenza su questo 3d,non è + necessaria. Oltre a non essere + per me piacevole, poichè nato per rilassarmi e divertirmi, sortisce ultimamante l' effetto contrario,e di ernia da stress ne ho già una!A questo punto visto che il 3d è stato un successo, addirittura chi ama atri stati e ne ha uno tutto suo, non resiste almeno una volta al giorno a venire a dire un commentino, postare uno smile, o punzecchiare qualcuno!quindi ...a VOI TUTTI IL TIMONE!Tanto è inutile come io riesco a convincere qualcuno a non rispondere, per il bene del topic...ci sarà sempre ualcun' altro che ignaro del personaggio, o giustamente impulsivo...farà l' errore di rispondere....senza sapere che ha dato inizio lui stesso ad un' interminabile partita...QUELLA DI UN UOMO CHE BUON PER LUI SI DIVERTE SOLO A FAR QUESTO...TUTTO IL GIORNO! CHI MI VUOLE MI TROVA IN MAIL, O DI TANTO IN TANTO IN FRANCIA! SALUTI E GRAZIE A TUTTI. id="green">id="size4"> MORY
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 15:34:00
quote:Originally posted by Francesco e Morena
La mia permanenza su questo 3d,non è + necessaria. Oltre a non essere + per me piacevole, poichè nato per rilassarmi e divertirmi, sortisce ultimamante l' effetto contrario,e di ernia da stress ne ho già una!A questo punto visto che il 3d è stato un successo, addirittura chi ama atri stati e ne ha uno tutto suo, non resiste almeno una volta al giorno a venire a dire un commentino, postare uno smile, o punzecchiare qualcuno!quindi ...a VOI TUTTI IL TIMONE!Tanto è inutile come io riesco a convincere qualcuno a non rispondere, per il bene del topic...ci sarà sempre ualcun' altro che ignaro del personaggio, o giustamente impulsivo...farà l' errore di rispondere....senza sapere che ha dato inizio lui stesso ad un' interminabile partita...QUELLA DI UN UOMO CHE BUON PER LUI SI DIVERTE SOLO A FAR QUESTO...TUTTO IL GIORNO! CHI MI VUOLE MI TROVA IN MAIL, O DI TANTO IN TANTO IN FRANCIA! SALUTI E GRAZIE A TUTTI. id="green">id="size4"> MORY >
> Mi fa pena leggere ste cose, io personalmente non mi sento per nulla toccato, frecciatine- sorrisetti ammiccanti, li avte fatti soltanto che voi, eppoi sto maiuscolo... MA MI FACCIA IL PIACEREEEEEEEEEEEEEEEEEE.......
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 15:41:13
LA SPIAGGIA DI PARIGI
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 21/12/2008 alle: 15:47:28
L'ARCO DI TRIONFO A PARIGI.
19
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 21/12/2008 alle: 16:08:42
Beh, come ha fotografato l'Arc de Triomphe l'Armando (YUMA) non l'ha fotografato mai nessuno; onore a lui. E non si dica che la foto è storta, il palo a destra è verticale. E tu Morena, mannaggia a te, che fai lì e lì senza di noi tutti? Per la Francia è ancora presto, a meno che a Capodanno sei lì, in tal caso lo devi dire, ti cercheremo nella Gallia meridionale, magari a S.tes Narie de la Mer.id="size3">id="maroon">
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 21/12/2008 alle: 16:11:55
ssà dove e invece fino a un'ora fa ero ancora qui a 13 km da casa in beata solitudine, poi il tempo si è improvvisamente guastato (in montagna c'è da aspettarsi di tutto),e me ne sono tornato a casa

Modificato da giannibg il 21/12/2008 alle 16:41:33
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 21/12/2008 alle: 16:14:08
quote:Originally posted by Francesco e Morena
La mia permanenza su questo 3d,non è + necessaria. Oltre a non essere + per me piacevole, poichè nato per rilassarmi e divertirmi, sortisce ultimamante l' effetto contrario,e di ernia da stress ne ho già una!A questo punto visto che il 3d è stato un successo, addirittura chi ama atri stati e ne ha uno tutto suo, non resiste almeno una volta al giorno a venire a dire un commentino, postare uno smile, o punzecchiare qualcuno!quindi ...a VOI TUTTI IL TIMONE!Tanto è inutile come io riesco a convincere qualcuno a non rispondere, per il bene del topic...ci sarà sempre ualcun' altro che ignaro del personaggio, o giustamente impulsivo...farà l' errore di rispondere....senza sapere che ha dato inizio lui stesso ad un' interminabile partita...QUELLA DI UN UOMO CHE BUON PER LUI SI DIVERTE SOLO A FAR QUESTO...TUTTO IL GIORNO! CHI MI VUOLE MI TROVA IN MAIL, O DI TANTO IN TANTO IN FRANCIA! SALUTI E GRAZIE A TUTTI. id="green">id="size4"> MORY >
> Morena che fai, abbandoni? non sia mai!!!!!!! la vita è come l'albero di Natale....... il seguito alla prossima puntata. giannibg giannibg
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 21/12/2008 alle: 16:16:08
l'Arc de Triomphe e gli Champs Elysèe.....
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 21/12/2008 alle: 16:20:09
uò contenere al suo interno l'Arc de Triomphe
19
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 21/12/2008 alle: 16:22:34
Sta zona così poco trafficata? WOW ma è un miracolo; giannibg hai ricostruito la scena in uno studio ?id="size3">id="maroon">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
15 minuti fa
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link