>Uaho!!!id="size3">id="red">Non vi si può lasciare una domenica da soli..[:D][:D]
Credo che mi riuscirebbe difficile sopportare la mia misera esistenza senza questo 3D..[:D][:)][:o)]
La Francite è più pericolosa di quel che pensassi...mi tremano le mani al pensiero di non poter scrivere e guardare luoghi meravigliosi come quelli da Voi postati fin ora.
Per favore...ma almeno dai D.O.Cid="size4">. ...id="size2">id="purple">
Guardate che vi scaglio il mio DOGCAT..[:D][:D][:D]id="size4">id="red">
[:D][:o)][:D][:o)]
Laroid="brown">
quote:Originally posted by Laro> Mi unisco al club degli zoccoli (astrologicamente parlando), sono sagittaria pure io, ma di novembre.
quote:Originally posted by Francesco e Morena> SAGITTARIO ....COME ME... Io il 6 Dicembre ...lei l'8 Dicembreid="size2">id="purple"> Laroid="brown">
xcuriosità:di che segno è tua moglie? Mory >
>
quote:Originally posted by kaykay> ...e vaii..[:D][:)]id="size2">id="purple"> Laroid="brown">
quote:Originally posted by Laro> Mi unisco al club degli zoccoli, sono sagittaria pure io, ma di novembre.
quote:Originally posted by Francesco e Morena> SAGITTARIO ....COME ME... Io il 6 Dicembre ...lei l'8 Dicembreid="size2">id="purple"> Laroid="brown">
>
>
quote:Originally posted by claudiop> Dipende...in alcuni posti hanno solo la spina con attacco francese, in alcuni solo l'attacco europeo, in altri sono misti. Se vai in campeggio di solito in reception prestono l'adattatore.
Ciao, approfitto delle forzate vacanze “lavorative” per chiedere, ai più esperti, consigli sulla Francia : 1) È utile procurarsi le riduzioni per gli attacchi per 220v oppure va bene la spina europea bleù? >
quote:Originally posted by Laro> mi unisco pure io, 20 dicembre........ giannibg
quote:Originally posted by kaykay> ...e vaii..[:D][:)]id="size2">id="purple"> Laroid="brown">
quote:Originally posted by Laro> Mi unisco al club degli zoccoli, sono sagittaria pure io, ma di novembre.
>
>
>
Voglio augurarmi che le prossime feste facciano sotterrare le "asce di guerra", rendano gli animi più docili e disponibili e facciano tornare la serenità in questo bellissimo post!
A tutti gli amici amanti della Francia
Buon Natale e Felice anno Nuovo!
Tanti Auguri
Massimo
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by giannibg> ...allora auguri Gianni. Nel mezzo ci caccio pure mio fratello 15/12
quote:Originally posted by Laro> mi unisco pure io, 20 dicembre........ giannibg
>
>
>
>
tp://i40.tinypic.com/15eberr.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
[:D][:o)][:D][:o)]
Laroid="brown">
>>
Ho deciso di replicare la minaccia fino a RISULTATO OTTENUTO!!
Vai DOGCAT!id="size3">id="purple">
[:D][}:)][}:)][}:)][:D]
quote:Originally posted by V7 Special> Scusami, ma volevo già farlo in altre occasioni... Hai una famiglia deliziosa, anche se questa foto è sicuramente retrodatata di altre sono bellissimi!! Complimenti e buone feste.id="size2">id="purple"> Laroid="brown">
>
tp://i43.tinypic.com/birypx.jpg ">ttp://i40.tinypic.com/1190w87.jpg ">tp://i41.tinypic.com/2zgrm85.jpg ">tere qualche foto anch'io[:I].
Grazie Mory per la bella inziativa che hai avuto!
Le strane case di Mers Les Bains
Il faro di Le Treport
Romanticamente Honfleur
E, per stare in tema, tramonto sulla baia di Le Mont Saint Michel
Ciao e Buone Feste a tutti
Pierluigi
E' mattina, anche se non si direbbe.
il tempio della gastronomia e dei vini d'annata. Prestigioso il reparto degli champagne millesimè. Al piano superiore salottino bar restaurant (occhio ai prezzi).
Astenersi i non amanti di questa "cultura".
>Scusate la qualità, ma come oramai saprete, sto scansionando da stampe...e neanche buone!!id="size2">id="purple">
Bretagnaid="red">
Laroid="brown">
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
>>
[:(]Mi astengo...ma non per scelta![:(][:o)]id="size2">id="purple">
Laroid="brown">