quote:Originally posted by Francesco e Morena> E' tornataaaaaaaaaaaaa [8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] [:X][:X][:X]
[size=3][purple]Buongiorno miei prodi! Questa notte ho capito che senza “France mon amour” non potevo stare, ..... >
...seconda parte
Marina tra i fiori
Helvetica, Arial">quote:Originally posted by trudi
quote:Originally posted by giannibg> Gianni tu devi dirmi una cosa: ma ci sarà un paese, una chiesa, un'area di sosta in Francia che tu non abbia visto??? Da quanti anni ci vai? Ci vai ogni anno?id="size2"> ...o è così o hai almeno 300 anniid="size2">[:D][:D][:D]
Priurè de Serrabona, nei Pirenei a ovest di Perpignan. Vorrei sottolineare che queste abbazie e chiese le ho visitate quasi tutte e non sto a inserire le foto, qualcuna ogni tanto.[img] >
quote:Originally posted by giannibg> Come ti capisco! Dopo aver perso una macchina fotografica piena di foto dei pays penchés e in particolare di Peillon, ho il terrore che mi succeda una cosa simile e quindi ora, con le foto digitali, è tutto un copia/incolla. In pratica ho il triplo archivio per tutto.id="size2">
[quote]Originally posted by trudi
[quote]Originally posted by giannibg quest'anno in Francia ci sono andato tre volte che portano il mio chilometraggio totale in quel paese a 161.500 km. io viaggio continuamente, non mi fermo mai più di 48 ore in una località, vedo annoto e fotografo. Peccato che due anni fa un maledetto incidente elettronico mi ha messo irrimediabilmente fuori uso un hard dish che conteneva almeno 10.000 foto di Francia Spagna e Portogallo, ottimo motivo, se la salute mi accompagna, di ritornare. Mi sono rimasti solo dei video ma è poca cosa. Viaggio sempre da solo sono poco avvezzo alle tavolate o accampamenti da Sioux, sono in sostanza un lupo ultrasolitario Non ho ancora 300 anni ma conto di arrivarci!! ciao >
chiato una lavata di capo dalla police per essermi fermato a fotografare)
quote:Originally posted by giannibg> Molto suggestiva. Ma la police non ha nulla di meglio da fare che mettersi a rompere le scatole a una persona che si ferma un minuto per fare una foto?!
una vallata lungo i Pirenei (ho rischiato una lavata di capo dalla police per essermi fermato a fotografare) >
tello che più mi piace, Azay le Rideau
poco distante dal castello davanti all'ingresso del camping Les Sabots c'è una bella area di sosta gratuita, CS a pagamento gettone da richiedere alla accueil del camping
e con questa sospendo le foto pausa natalizia, a dopo le feste,
A tutti i miei migliori auguri.
Attenti al colesterolo!!!!!
ciao
giannibg quote:Originally posted by trudi> Fortissima[:D]
Di sicuro l'avrete ricevuto in questi giorni, ma l'ho trovato in francese e non ho saputo resistere!!![;)]id="size3">>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
e con questa sospendo le foto pausa natalizia, a dopo le feste,
A tutti i miei migliori auguri.
Attenti al colesterolo!!!!!
ciao
giannibg
>>
Ciao Gianni ,
auguroni a te e alla tua famiglia
Carlo e Marina quote:Originally posted by Carlo> Piacere miei cari, mammamia quanta bella gente, sono sicura che anche ai francesi piaciamo tanto, ma tanto, che se io fossi nei panni del Presidente.... darei a sto gruppetto de camperisti di france mon amour...la cittadinanza ad honorem....chi accetta?[?]IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO [:D][:D][:D][:D] ed ora un pò di sacralità....la Madonnina mi sembra ad Avignone ed il gesù a SMdM!
...prima parte della promessa Carlo...seconda parte Marina tra i fiori
>
poi e vale PER TUTTI subitevi altri di quote...perchè devo ringraziare un pò di gente......abbiate pazienza![:I]
Mory
quote:Originally posted by bafomax> contraccambio a nome di tutti Mory
Voglio augurarmi che le prossime feste facciano sotterrare le "asce di guerra", rendano gli animi più docili e disponibili e facciano tornare la serenità in questo bellissimo post! A tutti gli amici amanti della Francia Buon Natale e Felice anno Nuovo! Tanti Auguri Massimo id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giannibg
>>
CARO MIO GURU DELLA FRANCIA, SONO ORGOGLIOSA DI AVERTI NEL MIO 3D, E TUTTI NE BENEFICIAMO DELLA TUA CULTURA E PRESENZA, MA CON QUESTO POSTICINO, DI CUI HO SUBITO TROVATO IL SITO....fatto molto bene tra l' altro
http://www.fauchon.com/fr/fr/la-maison-fauchon.html#/la-maison-fauchon
DEVO DIRE MI HAI PROPRIO CONQUISTATA!
Adoro cucine ricercate,e mi sa che questo posticino, merita.....!
Grazie non lo conoscevamo!
anche mio marito l' estimatore di liquidi, (io di solidi[:D]) ti ringrazie!
Mory
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Francesco e Morena
quote:Originally posted by giannibg> CARO MIO GURU DELLA FRANCIA, SONO ORGOGLIOSA DI AVERTI NEL MIO 3D, E TUTTI NE BENEFICIAMO DELLA TUA CULTURA E PRESENZA, MA CON QUESTO POSTICINO, DI CUI HO SUBITO TROVATO IL SITO....fatto molto bene tra l' altro http://www.fauchon.com/fr/fr/la-maison-fauchon.html#/la-maison-fauchon DEVO DIRE MI HAI PROPRIO CONQUISTATA! Adoro cucine ricercate,e mi sa che questo posticino, merita.....! Grazie non lo conoscevamo! anche mio marito l' estimatore di liquidi, (io di solidi[:D]) ti ringrazie! Mory
da Fauchon, in Bd de La Madeleine, il tempio della gastronomia e dei vini d'annata. Prestigioso il reparto degli champagne millesimè. Al piano superiore salottino bar restaurant (occhio ai prezzi). Astenersi i non amanti di questa "cultura".>
Mi sa che prure Babbo Natale è passato di li. [:D] quote:Originally posted by Vespa49> vi devo confessare una cosa....io adoro i topi! (quelli finti)hi hi hi Mory
Cena per la gatta [:)][:)] >