utti e bentornati..Olivia e C.
Dovrebbe essere Rebouville...id="purple">
Laroid="brown">
Mory
Rinnovo gli auguri a tutta la banda di France mon amour....beh! di 24, siamo in molti quì....tutti inchiodati coi parenti eh!???[:o)]
Ricordatevi oggi NIENTE CARNE CHE è VIGILIA,se ero in francia a pranzo mi facevo una bella cofana di moules frites, ed a cena andavo da Léon tipo salmone e patate al cartoccio, con le loro cremette fresche ....[:(][:(][:(]e vabbè riconsoliamoci con 2 linguine o tagliatelle al salmone[:D]
Buone mangiate a tutti, ci si rivede quì al + presto.
un bacione
Mory
Auguroni a tutti
Carlo, Marina e i canperistiid="red">id="size3"> quote:Originally posted by Francesco e Morena> [:D][:D][:D]
ah! proposito di pastis, che ridere, qnd Francesco lo comprò e se lo bevve per alcune sere, puro come liquore......poi scoprimmo che andava diluito,[:D]Altro che la canzone tu vò fa l' americano.....e vabbè! che ignoranti.... Ora vi chiedo scusa per la foto, mossa, buia e da palmare,ma visto il periodo mangereccio, come esimermi, dal postare una foto di un "leggero" pasto comprato in un piccolo supermercato che aveva angolo macelleria/rosticceria, non mi chiedete dove che non me lo ricordo...mi sembra forse a Camaret, cmq avete presente qnd entri per comprare acqua, birre, che sò un pò d' insalata, ecc...e poi esci con 2 cosciotti belli cotti e profumati di maiale?????[:D] eccolo qua! notare con quanta grazia e con che coltellino, mi accingo a mangiare[:p][8D]Mory Rinnovo gli auguri a tutta la banda di France mon amour....beh! di 24, siamo in molti quì....tutti inchiodati coi parenti eh!???[:o)] Ricordatevi oggi NIENTE CARNE CHE è VIGILIA,se ero in francia a pranzo mi facevo una bella cofana di moules frites, ed a cena andavo da Léon tipo salmone e patate al cartoccio, con le loro cremette fresche ....[:(][:(][:(]e vabbè riconsoliamoci con 2 linguine o tagliatelle al salmone[:D] Buone mangiate a tutti, ci si rivede quì al + presto. un bacione Mory >