a tout le mond!!!id="red">
Dopo domani partenza e poi a gennaio si rientra con nuove fotografie da postare!
Questa è la mia quinta vacanza in terra Francese, paese che abbiamo cominciato a conoscere da poco e che, dopo Inghilterra e Irlanda, sta cominciando veramente a piacermi tanto!
Però la perfida Albione rimarrà sempre il mio primo grande amore!! (anche se per motivi economici sono due anni che non ci metto più piede... sono in crisi d'astinenza!!)
Ciao e buone feste a tutti quanti!
Barbara quote:Originally posted by zanna3>TANTISSIMI AUGURI...guardate la FRANCIA anche per me!!!!!id="size5">id="blue"> tiziana[:)]
a tout le mond!!!id="red"> Dopo domani partenza e poi a gennaio si rientra con nuove fotografie da postare! Questa è la mia quinta vacanza in terra Francese, paese che abbiamo cominciato a conoscere da poco e che, dopo Inghilterra e Irlanda, sta cominciando veramente a piacermi tanto! Però la perfida Albione rimarrà sempre il mio primo grande amore!! (anche se per motivi economici sono due anni che non ci metto più piede... sono in crisi d'astinenza!!) Ciao e buone feste a tutti quanti! Barbara >
auguriamo Buone feste a tutti i forumisti di France...mon Amour, con un'immagine di una regione che più ci sta a cuore della Francia,
La Camargueid="purple">
S.M.d.l.M.id="green">
Laura, Rosario e i nostri fiorellini Irene e Viola.id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by Carlo>Carlo, Marina un baciooooooooo ed a presto.id="red">id="size5"> tiziana[:)]
Ciao a tutti , vi facciamo un mondo di auguri di Buon Natale e di un sereno 2009 Carlo e Marinaid="green">id="size4">>
da "I Vagabondi"id="size3">id="red">id="Book Antiqua">id="size5">