e il monte bianco dall'aiguille del l'argentiere (chamonix )
quote:Originally posted by dani1967>[:)]Non arrenderti...sono sicura che ne hai ancora!! tiziana[:)]
Ok, oramai mi dichiaro sconfitto, ho fatto un milionesimo delle vostre foto ... Forse vado sul sicuro a proporre ancora le calanques (questa volta inverno 2006)e il monte bianco dall'aiguille del l'argentiere (chamonix )
>
quote:Originally posted by teista> Mi spiace risponderti in ritardo, e vedo che Vespa da buon intenditore mi ha preceduto. Si è il palazzo dei papi ad Avignone. Molto bello di fuori e meno di dentro. Ma se passi da quelle parti dove ci sono altri paesini interessanti da visitare, fai una sosta ha sempre il suo fascino. Ciao Alexid="blue">quote:Originally posted by Olivia2006> Salve mi dite dove è questa meraviglia? Per favore quando mettete le foto potreste indicare a quale città o luogo si riferiscono. Così sappremmo dove recarci per poter godere anche noi di questi luoghi. grazie.
>
>
quote:Originally posted by stevetox> si trova a Omaha Beach
Monumento ai caduti nei pressi di Arromanches (Normandia).>
quote:Originally posted by teista> PIENAMENTE CONTRO LO SCEMPIO EDILIZIO ED IL DETURPAMENTO DEL VERDE,DELLA NATURA IN GENERALE, BLA BLA BLA...CI ENDREI COMUNQUE PIANO CON LA PAROLINA " PURTROPPO" PERCHè IO UN BELL' ATTICHETTO VISTA MARE IN COSTA AZZURRA O COSTA ATLANTICA, FATE VOI, DOVE VI PARE,.....IO SCUSATE MA ME LO COMPREREI POTENDO DI CORSA CHE DEVO FA?[:D][:D][:D][:D]id="purple">
Purtroppo ci sono anche questi di panorami.>
quote:Originally posted by Olivia2006> A me è piaciuto anche l'interno. E' vero che è sempre in restauro e quindi può capitare che le stanze più interessanti non vengano visitate. Io ci sono stata più di una volta ma credo di non essere comunque riuscita a vederlo tutto.id="size2">quote:Originally posted by teista> Mi spiace risponderti in ritardo, e vedo che Vespa da buon intenditore mi ha preceduto. Si è il palazzo dei papi ad Avignone. Molto bello di fuori e meno di dentro. Ma se passi da quelle parti dove ci sono altri paesini interessanti da visitare, fai una sosta ha sempre il suo fascino. Ciao Alexid="blue">
[quote]Originally posted by Olivia2006 >
>
Le foto sono state fatte tante anni fa con una vecchia macchina fotografica, ma posto due interni così ti puoi fare un'ideaid="size2">