quote:Originally posted by Francesco e Morena> Tanto nel dire BAU la r non c'è, quindi non si pone il problema, al max cambierà l'accento e dirà baù ;)
Buon giorno a tutti, complimenti a Gatta per le splendide foto di Parigi..sono scannate, o è proprio un effetto voluto??? gli animali stranieri, secondo voi parlano la stessa lingua di quelli Italiani, o come per gli umani cambia?secondo me anche loro hanno una loro "lingua" in base al posto....sono convinta che i cani Francesi nel loro lessico, abbiano la "R" moscia[:D][:D][:D] Mory >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
Laro
>>
beh in effetti dopo un sacco di foto di belle ragazzone perfette, è giusto vedere un po' di maschietti!!!
L'unica cosa che mi suona strana è che le altre femminuccie non hanno dato segni di vita dopo la foto.
KE MI DEVO PREOCCUPARE?!?!?! quote:Originally posted by kaykay> Attenzione ai quote con foto.... Bhè ...in effetti mi aspettavo un pò di entusiasmo in più...forse il significato è che in fondo noi ....non siamo tanto male!![:D][:D][:D][:D][^][^][^]id="blue">
quote:Originally posted by Laro> beh in effetti dopo un sacco di foto di belle ragazzone perfette, è giusto vedere un po' di maschietti!!! L'unica cosa che mi suona strana è che le altre femminuccie non hanno dato segni di vita dopo la foto. KE MI DEVO PREOCCUPARE?!?!?!
...PAR CONDICIO..[:D][:D] Laro >
>
quote:Originally posted by Laro> Sarà a causa dell'età, sarà che ho sempre preferito i tipi intellettuali ma ai due ragazzini a torso nudo posso solo consigliare di coprirsi un po' che così prendono freddo'[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by kaykay> Bhè ...in effetti mi aspettavo un pò di entusiasmo in più...forse il significato è che in fondo noi ....non siamo tanto male!![:D][:D][:D][:D][^][^][^]id="blue">
quote:Originally posted by Laro> beh in effetti dopo un sacco di foto di belle ragazzone perfette, è giusto vedere un po' di maschietti!!! L'unica cosa che mi suona strana è che le altre femminuccie non hanno dato segni di vita dopo la foto. KE MI DEVO PREOCCUPARE?!?!?!
...PAR CONDICIO..[:D][:D] Laro >
>
>
quote:Originally posted by trudi Sarà a causa dell'età, sarà che ho sempre preferito i tipi intellettuali ma ai due ragazzini a torso nudo posso solo consigliare di coprirsi un po' che così prendono freddo'[:D][:D][:D] >> [:(][:(][:(][B)][B)][B)] OK MI PREOCCUPO!!! tanto per la cronaca...pure le fanciulle eran un po' svestite, loro non prendono freddo?!?!?!?! prrrrrrrrr
quote:Originally posted by kaykay> Certo! Anche solo a guardare le ragazze mi viene freddo, ma in questo caso si stava parlando di maschietti!!!
quote:Originally posted by trudi Sarà a causa dell'età, sarà che ho sempre preferito i tipi intellettuali ma ai due ragazzini a torso nudo posso solo consigliare di coprirsi un po' che così prendono freddo'[:D][:D][:D] >> [:(][:(][:(][B)][B)][B)] OK MI PREOCCUPO!!! tanto per la cronaca...pure le fanciulle eran un po' svestite, loro non prendono freddo?!?!?!?! prrrrrrrrr
>
Mory
ta disquisendo su fatti e persone alla Novella 2000[:D][:D], mi permetto di mostrarvi invece le mie "preferenze" in fatto di Bellezze Francesi.... (Adesso Laura mi lancia uno scarpone da sci![:D])
Naturalmente le Brasiliane , le Polinesiane etc... sono B....zze, ma in confronto a tanta bellezza.....ahimè, scompaiono..[:D][:o)]
id="blue">
Laro (in prestito da internet)
...non mi dite che è il classico belloccio SENZA PELI etc... Pierre Cosso Nato ad Algeri...Francese da Paura!![:0]id="blue">
Laro
(Anche lui..in prestito dalla rete)
Laro
Laro
ecco il preferito di Marina : Olivier Sitrukid="purple">id="size2">
P.S.: chiedo scusa , ma non sono riuscito ad ingrandirlo di più[:I]