quote:Originally posted by trudi> ...beccato![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Carlo> Solo le donne? Ma va là che sappiamo benissimo che l'hai usata anche tu!!![:D][:D][:D]
solo in Francia le donne possono trovare le creme che , con un tocco di bacchetta magica fanno miracoli...id="blue">id="size2"> >
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Ciao Mory, ogni nuovo FMA è ben accetto[:D] e dopo un aperitivo a base di Pastis...brinderemo con dell'ottimo Champagne[;)]
Bonjour à Tous!!!! Siamo rientrati or ora, ed il mio primo pensiero, siete voi....voi, e Lei, naturalmente!LA FRANCIA![:X]in mia assenza,NEI PROSSIMI GIORNI, (poichè il pc è monopolizzato dal marito, che ha da lavorare...)Vi avvviso potremmo riceverete la gradita presenza di una new entry....non so se sia un malato di francite d.o.c.(lo devo ancora valutare bene per tesserarlo[^])non è un camperista, ma in quanto a cultura musicale e cinematografica francese, ci dà una pista a tutti![B)][;)] Per il resto,che dire...bizzarra la vita...voi cosa fareste se per puro caso, scopriste che la giovane coppia del terzo piano, tra una chiacchiera e l' altra in ascensore...sono amanti della Francia come voi?[:0][:0][:0][:0]Beh! credo che anche voi gli direste subito, di venire a condividere il loro amore nel miglior "bistrot virtuale" che esista!!!!![:D][:D] Miraccomando, conto su di voi, per fare gli onori di casa....(Carlo????Offri tu un goccetto di Pastiss ai ragazzi?????[:D][:D][:D]) a stasera, come ho un pò più di tempo, spero di postarvi qualche fotina... Un bacino a fiorellini e pelosoni franciofili! a presto Moryid="size4">id="purple"> >
di impegni, w.e. a casa e allora... vaio di foto
l'interno della chiesa di St Eustache
quote:Originally posted by trudi> per stavolta ... oui!!
Ormai mi sono rimaste poche foto e di sicuro non mi basteranno fino a luglio quando andremo in Francia a fare rifornimento.[:(] Però potrei contare sulla vostra distrazione e riprendere quelle già postate... no, eh? >
Laro quote:Originally posted by Laro> Un buon vino di Bordeaux non si rifiuta mai , poi se bianco o rosso...si può fare come consiglia Marina , ovvero assaggiamoli tutti e due così poi possiamo scegliere[;)][;)][;)]
Buonsera a utto FMA Ho visto che abbiamo nuovi Franciofoli, per cui un caloroso benvenuto è d'obbbligo. Dopo il Pastis di Carlo però, vorrei offrirgli un bicchiere di buon vino direttamente dalla mia cantinetta.Che ne dite di un Freschissimo Bordeaux Bianco ...oppure se vi fermate a cena...un corposo Bordeaux Rossso? A Voi la sceltaid="blue"> Laro >
ista dal Camping di Mentonid="blue">
Buonanotteid="blue">
Laro
s/img27/pict0111o.jpg/1/w800.png [/URL]">7.imageshack.us/img27/1158/pict0111o.jpg"> [/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img27/pict0111o.jpg/1/]
[/URL]
[URL=http://img9.imageshack.us/my.php?image=pict0112m.jpg]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/img9/pict0112m.jpg/1/]
[/URL]
HEI RAGAZZI, DA IMAGESHACK, HANNO LEVATO LA STRINGA CHE COPIAVAMO SOLITAMENTE...VOI LA VEDETE?A ME è SPARITA, ED è UN Pò CAMBIATA LA GRAFICA!uffa[V]
Mory