CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
289 20 20582
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 01/03/2009 alle: 16:08:05
salve bella gente....siete di pennichella eh?[:I] Oggi il cielo è grigio/bianco, l' aria piena di pioggia imminente,e fa un poco più freddo, ma noi ci scaldiamo con il ricordo meraviglioso di una terra che amiamo.....comincio io co una piccola indicazione, nel caso qualcuno,distratto a far foto, sbaglia uscita in autostrada[:D][:D][:D]id="purple"> spero di aver copiato il link giusto, non mi piace la nuova grafica di imageshack!seci ho azzeccato...grazie Carlo[;)]! Moryid="purple">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 01/03/2009 alle: 16:16:09
uti coloro che....si sono appena svegliati[:D] Li...vicino vicinoid="blue"> Laro
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 01/03/2009 alle: 16:16:23
Signore e signori, direttamente da Fécamp, in un tardo pomeriggio...LUI: la star, che non solo non volava, ma sembra quasi si mettesse in posa, [:)][:D] Mory
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 01/03/2009 alle: 16:17:54
Salve famiglia Laro,come va? com' è il tempo da voi? Mory
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
19
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 01/03/2009 alle: 16:39:33
Mio padre per 20 anni ha fatto l'emigrante in Francia. Ha imparato a vivere alla francese, a mangiare alla francese, a pensare alla francese, in poche parole si è integrato. Conservo ancora le lettere di buon servizio rilasciate dai datori di lavoro e ne sono orgoglioso quando le rileggo. Io grazie a lui sono cresciuto a pane e Francia. Per addormentarmi la sera non mi raccontava favole ma mi parlava della Francia,di cosa aveva visto (periodo che va dal 1922 al 1941). Esistevano già cose che da noi ancora oggi ce le sogniamo. Come fare a non amare la Francia ? C'est enposible. Appena posso mi faccio una scappatella e ritorno rigenerato. Vive la France!!!!id="Courier New">id="size2">id="blue">id="Comic Sans MS">
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 01/03/2009 alle: 16:45:10
quote:Originally posted by tradanui 2
Mio padre per 20 anni ha fatto l'emigrante in Francia. Ha imparato a vivere alla francese, a mangiare alla francese, a pensare alla francese, in poche parole si è integrato. Conservo ancora le lettere di buon servizio rilasciate dai datori di lavoro e ne sono orgoglioso quando le rileggo. Io grazie a lui sono cresciuto a pane e Francia. Per addormentarmi la sera non mi raccontava favole ma mi parlava della Francia,di cosa aveva visto (periodo che va dal 1922 al 1941). Esistevano già cose che da noi ancora oggi ce le sogniamo. Come fare a non amare la Francia ? C'est enposible. Appena posso mi faccio una scappatella e ritorno rigenerato. Vive la France!!!!id="Courier New">id="size2">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
> musica per le mie orecchie.....[^][:X][:X] Mory
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 01/03/2009 alle: 16:48:29
Buon pomeriggio FMA
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 01/03/2009 alle: 16:50:34
20
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 01/03/2009 alle: 17:01:11
quote:Originally posted by Francesco e Morena
Mio padre per 20 anni ha fatto l'emigrante in Francia. Ha imparato a vivere alla francese, a mangiare alla francese, a pensare alla francese, in poche parole si è integrato. Conservo ancora le lettere di buon servizio rilasciate dai datori di lavoro e ne sono orgoglioso quando le rileggo. Io grazie a lui sono cresciuto a pane e Francia. Per addormentarmi la sera non mi raccontava favole ma mi parlava della Francia,di cosa aveva visto (periodo che va dal 1922 al 1941). Esistevano già cose che da noi ancora oggi ce le sogniamo. Come fare a non amare la Francia ? C'est enposible. Appena posso mi faccio una scappatella e ritorno rigenerato. Vive la France!!!!id="Courier New">id="size2">id="blue">id="Comic Sans MS"> >
>
> fermatela, Mory sta lievitando!!! un caro saluto a tutti. Oggi l'Adsl funziona a pedali, sto tentando di mettere foto ma niente da fare. ciao giannibg
19
tradanui 2
tradanui 2
23/01/2007 312
Inserito il 01/03/2009 alle: 17:07:09
>
> Devo aggiungere che in tutti i luoghi in cui sono stato non ho mai avuto problemi con i nativi forse perchè fisicamente io e mia moglie di primo acchito ci prendono per olandesi o tedeschi e questo ho notato fa un po la differenza, non veniamo scambiati per macaronì o mandolino o spaghettì. Mi sono sempre trovato a mio agio, parlo con tutti in francese e non pretendo che si rivolgano a me in italiano. Questo non mi crea problemi essendo del nord piemonte e quindi con una mentalità un po francese. A bientot......Carloid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
17
pickup
pickup
08/09/2008 254
Inserito il 01/03/2009 alle: 17:09:56
Ciao a tutti in una giornata grigia un pò di colore non guasta Carnevale di Nizza
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 01/03/2009 alle: 17:20:16
>
> Devo aggiungere che in tutti i luoghi in cui sono stato non ho mai avuto problemi con i nativi forse perchè fisicamente io e mia moglie di primo acchito ci prendono per olandesi o tedeschi e questo ho notato fa un po la differenza, non veniamo scambiati per macaronì o mandolino o spaghettì. Mi sono sempre trovato a mio agio, parlo con tutti in francese e non pretendo che si rivolgano a me in italiano. Questo non mi crea problemi essendo del nord piemonte e quindi con una mentalità un po francese. A bientot......Carloid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
>
> Concordo per la lingua e per l' approccio,al di là dell' aspetto... io li adoro, perchè mi hanno sempre sorriso....e trattata bene, con onestà e gentilezza, oltre che per rinomata, e furba ospitalità, crdo lo abbiano fatto perchè mi sono sempre posta educata,umile, e rispettosa. Benvenuto Carlo e signora, graditi aneddoti, info pratiche e perchè no, foto, se ne avete! Io ora vi devo salutare,è lo faccio con queste..... sulla strada per Amiens..non chiedetemi chi sono, nè come si chiamano...ed astenetevi da battuttacce alla Grazia, Graziella...& Co, perchè sono 4 e vi dice male![:D][:D][:D] Spero di non averla già postata! baci a tutti a dopo forse Mory
17
pickup
pickup
08/09/2008 254
Inserito il 01/03/2009 alle: 17:25:27
Non solo di giorno ma anche di notte . Bellissimo ! Le altre 120 magari un'altra volta . Non avevo mai visto una festa di carnevale "grande", questa devo dire che è fantastica 2 spettacoli al sabato e 2 alla domenica per tre settimane consecutive,un delirio di colori , gente e fiori !!
20
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 01/03/2009 alle: 18:02:16
quote:Originally posted by pickup
Ciao a tutti in una giornata grigia un pò di colore non guasta Carnevale di Nizza >
> Sì, ci vuole un po' di colore in una giornata come questa. Qui da noi sembra novembre[:(][:(][:(] X Vespa: mi stavo domandando se eri scappato in Francia che non ti si vedeva più! Et voilà encore Josselin (forse)
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 01/03/2009 alle: 18:46:40
quote:Originally posted by tradanui 2 >
> Devo aggiungere che in tutti i luoghi in cui sono stato non ho mai avuto problemi con i nativi forse perchè fisicamente io e mia moglie di primo acchito ci prendono per olandesi o tedeschi e questo ho notato fa un po la differenza, non veniamo scambiati per macaronì o mandolino o spaghettì. Mi sono sempre trovato a mio agio, parlo con tutti in francese e non pretendo che si rivolgano a me in italiano. Questo non mi crea problemi essendo del nord piemonte e quindi con una mentalità un po francese. A bientot......Carloid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> [/quote] Non credo proprio che nei nostri confronti siano prevenuti In Bretagna siamo stati oggetto di attenzioni assolutamente inaspettate, sicuramente impensabili da noi, e la nostra italianità è evidente, solo mia moglie riesce a spiaccicare qualche parola di francese. La prima in un paesino nei pressi di Pointe du Raz, entrando nel camping per passare la notte è evidente che è ancora in fase di preparazione per l’apertura stagionale, inizio a fare dietrofront quando ci raggiunge il gestore/proprietario e ci fa sostare e usufruire dei servizi GRATIS. La seconda altro paesino bretone, vorremmo sostare nel piccolo parcheggio al centro del paese, chiediamo se la cosa è possibile ad un gruppetto di locali che stanno conversando. Questi non solo ci danno il loro assenso, ma nel caso qualcuno fosse venuto a mandarci via una signora che casa sua ha le finestre che guardano sul parcheggio, pretende di rilasciarci un’autorizzazione scritta con generalità, indirizzo e dove dice che a Lei non diamo nessun disturbo …. .e se non disturbiamo lei Al di là del valore “legale” dell’autorizzazione, resta sicuramente il valore della cortesia del gesto Io non sono nato innamorato della Francia, ma frequentandola ho iniziato a far paragoni….. Auff!!!! quanto ho scritto Ciao
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 01/03/2009 alle: 18:51:40
quote:Originally posted by trudi
quote:Originally posted by pickup
Ciao a tutti in una giornata grigia un pò di colore non guasta Carnevale di Nizza >
> Sì, ci vuole un po' di colore in una giornata come questa. Qui da noi sembra novembre[:(][:(][:(] X Vespa: mi stavo domandando se eri scappato in Francia che non ti si vedeva più!
>
> Niente Francia per ora [:(] ero semplicemete a calpestare neve Ciao
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 01/03/2009 alle: 18:55:24
Qui c'è il sole[:D]
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 01/03/2009 alle: 20:15:08
Buonasera a tutto FMA oggi giornata uggiosa e tranquilla con amici a sgranocchiare qualche nocciolina. Benvenuti ai nuovi e bentornato al montanaro di Vespa[;)] Belle le foto di Nizza di Pickup...sprizzano allegria da tutti i PIXEL [:D][:D] Vediamo se dopo riesco a recuperare qualche scatto da condividereid="brown"> Laro
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 01/03/2009 alle: 20:31:50
aggi "inquietanti"id="blue"> Laro
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 01/03/2009 alle: 20:35:57
quote:Originally posted by Laro Vediamo se dopo riesco a recuperare qualche scatto da condividere[/brown] Laro >
> Si !!!! quelle della sfilata ... le ho trovate molto artistiche [:p][:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
25 minuti fa
Marchi
Camper per prima esperienza
Ciao sono nuovo, e stiamo valutando l'acquisto di un camper per la mia famiglia composta d...
Salvo__79
27 minuti fa
Accessori
NDS TEMPRA la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
Ieri alle: 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
Ieri alle: 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
Ieri alle: 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
Ieri alle: 16:57
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Ieri alle: 13:00
Accessori
Turbovent Fiamma ha esalato l' ultimo respiro.
Buongiorno, dopo 15 anni di onorata carriera ha ceduto. Dapprima solo nelle giornate molt...
audi a6
Ieri alle: 12:27
Accessori
Problema centralina Nordelettronica del 1993
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post a pongo subito un problema. Ho acquistato ...
bdaniele79
Ieri alle: 12:06
Accessori
Nuovo (credo) ventilatore pivottante di Maxxair
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
volvo960
Ieri alle: 08:35
Cellula abitativa
Primo camper d'epoca: quali controlli fare?
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e sono felice di vedere che esistono ancora i buo...
martina_ds
Ieri alle: 08:27
Meccanica
Ducato 2800
Ragazzi rieccomi, Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a a...
StarinSolum
Ieri alle: 06:02
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link