una compagnia Russa...
davvero esilaranti, con un loro motivo cantato (una specie di Casaciò) hanno trascinato la folla circostante ad accompagnarli ballando e cantando[:)]id="blue">
Laro
tima volta c'è stata qualche disquisizione a proposito...ma visto l'apprezzamento di alcuni...[:D][:D]
[:D]
id="blue">
Laro
Dopo ne cercherò un paio un pò più...tranquille[:)][:o)]id="purple">
Laro
la buona notte con uno scatto triplo, non è un mio montaggio, ma la macchinetta che ha un programma che li mette insieme al momento.id="blue">
Costa Azzurraid="teal">
Laro
A domani...Buonanotte
perose ragazzuole della Costa Azzura proposte da Laro passiamo a Parigi
quote:Originally posted by Laro> Interessanti foto, proprio dei bei ..ehm...colori [:o)][:o)][:I][:D][:D][:D]
Per stasera....solo altre tre[:D][:D]id="purple"> Dopo ne cercherò un paio un pò più...tranquille[:)][:o)]id="purple"> Laro >
e, il Rond Point, l'Arc de Carousel e i guiirdini eccoci alle Tuileries ovvero al Louvre, insomma 3,5 km a pietons!!!
scarpe comode mi raccomando!
quote:Originally posted by giannibg> Verissimo, credo che la qualità dei servizi pubblici sia un buon paragone sul diverso grado di civiltà che c'è tra noi e gli altri ciao
i servizi pubblici di Place de la Madeleine. Nulla a che vedere con certi nostrani servizi!! >