quote:Originally posted by Vespa49> non ho la fotografia ma di una cosa mi sono meravigliato. Chi conosce il Marchè aux Puces di St Ouen meglio noto come quello di Porte di Glignancourt sa come è l'ambiente poco raccomandabile per via delle eterogeneità della folla. Ebbene credevo di trovare servizi pubblici al limite dell'indecenza e invece pulitissimi, senza olezzi sgradevoli e gratuiti. ed è solo un esempio!!!
quote:Originally posted by giannibg> Verissimo, credo che la qualità dei servizi pubblici sia un buon paragone sul diverso grado di civiltà che c'è tra noi e gli altri ciao
i servizi pubblici di Place de la Madeleine. Nulla a che vedere con certi nostrani servizi!! >
>
adesso vado a fare qualcosa di utile altrimenti la mia dolce metà mi caccia di casa [:D][:D]
Ciao a tutti http://www.youtube.com/watch?v=...
PS(E' UFFICIALE, SE A SENTIRLA MI VENGONO I BRIVIDI...è PROPRIO ORA DI UNA BELLA REGRESSIONE IPNOTICA PER SCAVARE NEL MIO PASSATO....[:0][:)]) Vado a cercare due fotine degne di un Lunedì.... Moryid="purple">
Mory
sponsive" src="https://img255.imageshack.us/img255/cimg0226.jpg/1/w800.png"> [/URL]
Laro
][/img]
Laro
ra un pennuto sullo sfondo della spiaggia di Mentonid="blue">
Laro
amente Provenzale con campo di bocce annesso
St Paul de Venceid="blue">
Laro
e fosse bisogno, la dimostrazione della loro passione per questo gioco che accumuna tutti i ranghi e tutte le età.id="blue">
Laro
quote:Originally posted by guidone> ...Beh si in effetti ed in alcuni casi può succedere un atteggiamento da parte loro diciamo un pò superficiale...ma come dargli torto. Facciamoci un esame di coscenza, mettiamo di fronte le due realtà...quella Francese e quell Italiana. In tutti i campi...prima di tutto sociale, poi politica, poi ecologica ...insomma siamo una nazione allo sfascio e con un'arroganza nei nostri atteggiameti che a molte persone all'estero non sta affatto bene. Intendiamoci, non dico assolutamente che siamo tutti così...altrimenti sarebbe la fine!! Ma purtroppo lo stereotipo dell'italiano medio e durà a morire ed aggiungo, a ragione!. Questo Post è nato infatti per cercare di accumunare quante più persone vedono nella Francia un esempio di Paese,di Nazione che ha affrontato e continua a farlo, gli ideali,le problematiche le quali invece da noi si continua a nascondere e a TIRA!E A CAMPA'?" Ci sarebbe da disquisire parecchio in merito, ma lascio ad altri il compito. Ti saluto e speriamo di vederti spess su FMA.id="blue"> Laro
belle foto, splendide immagini, gran bella nazione. Lo dico dopo aver visitato tutta l'Italia. Però non mi sembra che noi italiani siamo sempre ben visti dai cugini: nei siti dei vari campeggi si trova la traduzione in tutte le lingue, tranne la nostra; provate a sbagliare la pronuncia e vedete cosa succede; a Hyeres, due anni fa, mia figlia di 7 anni ha chiesto una briosche invece che un croissant ed è tornata indietro a mani vuote ( poi ho risolto io col boulanger très gentile)ma fa niente, di imbecilli ce n'è ovunque. Cosa ne pensate? Mai successo a voi? Al di la tutto comunque ho accompagnato personalmente una coppia di camperisti francesi in difficoltà "geografica" all'ingresso del camping città di milano, e a pasqua andremo a Parigi. Ciao Guido >