http://www.oddcast.com/home/dem...
è utilissimo ed immediato, se inserite una sequenza di numeri, ve li legge da Dio, se gli date lo spazio, ve li legge con calma,ecc,[8)] unico neo, okkio a scegliere la vocina giusta, perchè certe signorine, da come le hanno campionate sembrano dei "travelloni" più che madri lingue francesi!!!!![:D][:D][:D] à bientot Moryid="purple">quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 05/08/2009 20:41:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Carlo
http://www.micromax.tv/film.php...
in principio pensavo..ma tu guarda è proprio vero che sti francesi pubblicizzano anche un minestrone come chissà che...poi però a giudicare da tutto quello che ci mettono dentro...beh! alla faccia del minestrone!(sccccc...pardon non sia mai mi sentono che la famosa SOUPE AU PISTOU gliela ho chiamata minestrone, mi chiudono le frontiere!!!!id="green"> buona visione a tutti,ah! giusto per la cronaca questo simpatico gruppetto sono tutti pensionati delle poste di un paese o cittadina in provincia di Sainte Maxime...che già di per se lavorare in costa azzurra per me sarebbe quasi superfluo percepire una pensione......nel senso che pagherei io lo stato per stare là fino alla vecchiaia!!!!!!!a me un certo languore me lo ha messo a voi????!id="orange"> Oggi anche son di preparativi per partenza, aspettando le 9 per poter chiamare qualche campeggio nella speranza di trovar posto! Buona giornata a tutti, vecchi e nuovi malati, e grazie ancora a Willy mi hai messo di buon umore, è come per una mamma che gli dicono "quanto è bello il figluolohi hi hiid="navy"> Moryid="purple">
Le armiid="size3">id="blue">
Il gabbiano pagato dal comune per i turisti[:D]id="size3">id="blue">
][/img] quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 04/08/2009 21:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]LI ASPETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! RITORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6"> tiziana
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 07/08/2009 18:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo se la cavi!!!!!! una sterzata a est e poi di nuovo decisa rotta a ovest tanto per precisare
a qualacuno/a di nostra conoscenza sta passando da queste parti