quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 21/08/2009 12:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laro, ho appena finito di scorrere le pagine che mi mancavano del forum. Inoltre ho cambiato alcuni indirizzi inerenti le mie foto postate sul forum, ti riferisci a questo, vero? e indaffarato a rinnovare il sito. un caro saluto
Tramonto a Cap de la Hagueid="green"> quote:Risposta al messaggio di rovampera inserito in data 21/08/2009 12:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la bellissima foto ..... ma mica abbiamo il maxischermo!!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 21/08/2009 13:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, dai!! inserisci le foto catare... [:)] .. ne ho bisogno per il sito!![8D][:)] Un salutone, io quest'anno la Francia, a parte la settimana a Nizza di maggio, me la sogno.
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 21/08/2009 12:48:28. Complimenti per la bellissima foto ..... ma mica abbiamo il maxischermo!!!!>> Chiedo scusa per la grandezza ma ho un dubbio: io la visualizzo perfettamente all'interno dello schermo del mio portatile da 15" e la risoluzione che avevo impostato su ImageShack era 640X480 ("for message board" c'è scritto nella dicitura.) Un saluto e w la France!!! Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 21/08/2009 14:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invidia. Oggi mio fratello mi ha telefonato da Briancon. Se continua questo caldo però domenica ci vado di certo, almeno in valle stretta. Saluti a tutti, io è da un po' che sono tornato. Niente francia quest'estate, ho ceduto all'atra parte del forum (germania). Ma c'è nostalgia ..... Le nostre vacanze purtroppo pur essendo state bellissime, non sono state tra le migliori ... [url] https://forum.camperonline.it/#=86935 saluti a tutta fma
http://tv.repubblica.it/coperti...
Laro Ps Ciao Dany...ti capisco, lo scorso anno anch'io ha scelto la Germania per poi venire gratificato dall'ultima settimana in Alsaziaid="brown"> [:)]quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 21/08/2009 15:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho nessun lamento sulla germania, anzi, adesso quando devo partire l'indecisione aumenta. Se vedi il link capisci perchè la vacanza non è stata tale, ma è una cosa personale. Ciao e ... w briançon
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/08/2009 15:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, l'avevo letto. Non sono intervenuto perchè nessun discorso avrebbe potuto rimediare all'accaduto. La mia lamentela riguardo la Germania non è riferito al paese stesso, ma alla fredda accoglienza che si avverte nei nostri confronti, a volte anche con un pizzico di, non vorrei dire intolleranza, ma "indisponibilità". Abbiamo già discusso in altri post in merito e, per quanto mi riguarda, la Francia non ha eguali in Europa in tal senso.id="brown">Laro
e con i miei soggetti preferiti....i nostri Fiorellini!![:D]..E' un pò di tempo che mancano!
Dalla Borgogna un grosso abbraccio a tutto FMA . I Fleurs[:)]id="brown">
Laro
Provo ad inserire una foto, Di Mont Dole. Non so se mi riuscirà.
E' la prima volta.
Forse ho imparato. Questo è in Normandia S. Sauveur le Vicompte quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 21/08/2009 15:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire che questa sensazione l'ho vissuta abbastanza in svizzera e in austria, volendo anche nel sudtirolo (casa nostra...) ma in germania un po' meno. Sembra piuttosto che la germania, paese di viaggiatori, non concepisca turisti non tedeschi. Come dire, se noi andiamo in giro per il mondo, che senso ha che il mondo venga qui ? Certo, in francia, complice anche la facilitazione linguistica, mi sonto proprio, come diciamo noi piemunteis, un puciu.