Alexid="size3">id="blue">
on aver potuto inviarti anch'io qualche sms...ma ero sprovvisto del tuo cell...magari eri anche in zona...
Comunque sia ci gusteremo sicuramente, oltre le ostriche della foto, anche le immagini del tuo viaggio!
Un particolare dell'Hotel Dieuid="brown">
A domaniid="brown">
Laro
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/08/2009 23:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ho avuto la conferma che i migliori incontri si fanno viaggiando
grazie per la disponibilità, speriamo di incontrarvi in Toscana
Ciao Nazario
r
Vorrei complimentarmi con Clint, non l'ho fatto prima, per le sue bellissime immagini montane, e A.L.F. , continua con bellissimi luoghi (me ne mancano veramente tanti!!)id="brown">
Intanto qualche altro particolare dell'Hotel Dieuid="brown">
Laro
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 28/08/2009 23:00:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alex e Sandra , bentornati![:D][:D][:D] Carlo e Marina
nomico di Alex , noi , presi dall'amarezza dell'imminente rientro in Italia ci siamo addolciti così .
Abbiamo fatto male ?
Carlo e Marina
Grazie Laro per i complimenti, per ora cerco di postare cose
che si sono viste un po' meno. Questo è lo Chateau de Bricquebec.
Alexid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 29/08/2009 09:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Nazario, Anche per noi è stato un piacere conoscervi e speriamo di incontrarci prossimamente a Peccioli !!! Mi raccomando non ti fermare ad una sola foto continua a farci vedre dove siete stati di bello [;)][;)] Ciao Alex & Sandraid="size2">id="blue">