quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 29/08/2009 17:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bon Voyage Gianni[;)][;)] Ma sempre dalla Francia devi passare....oppure voli [:D][:D] Ti aspettiamo Ciao Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di trudi inserito in data 29/08/2009 16:59:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Trudi [;)] Alvernia...mi sembra di esserci passato [:D][:D][:D][:D] Ciao Alexid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 29/08/2009 17:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Addirittura più di un mese???? In Spagna? Per fortuna, come dice Alex, passi per la Francia!!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giannibg inserito in data 29/08/2009 17:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni , buon divertimento Carlo e Marina
e Trudy, meno male che passi .....ma credo proprio che prenderai il volo ![;)]
Esco un momentino da Beaune ma rimango sempre in Borgogna
NOLAYid="brown">
Laro
e per finire qualche leccornia del luogo...ma non ricordo dove, credo Orange!?boh!!id="orange">
a DOPO BUONA DOMENICA A TUTTI, E GRAZIE INFINITE PER I SIMPATICI MSG IN VACANZA è STATO BELLO CONDIVIDERE LE EMOZIONI CON VOI!
a più tardi id="purple">
Mory
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 29/08/2009 15:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Domenica mattina eh? prego accomodatevi
ciao tutti
Nazario
>Quiz per Morena : dove siamo qui ? Riconosci questa bici?
Carlo e Marina
id="blue">id="size2">
ca ai "Vecchi" e "Nuovi"
Morena, mi chiedevo se era possibile avere un rinnovo del contratto...naturalmente compreso gli assegni Famigliari..[:D].
Dai, per festeggiare il rinnovo vi porto ad Autunn, un ristorantino niente male [;)]
id="brown">
Laro