Bon Après-midi!
MITICI CARLO E MARINAid="purple">, ad aver avuto più giorni, visto il caldo patito al sud, avremmo fatto una "
piccola" deviazione[8D]sicuramente!!!!!
Per Laroid="teal">: Te e gli altri "affezionati", nonchè Franciofili doc, in realtà vi siete auto assunti, ma sono soldi spesi bene, vista la cura con cui mi gestite il bistrot[:)]anzi a giudicare dal numero di "clienti" in continua crescita, quasi quasi vi abbasso la parte fissa e vi aumento la variabile a percentuale che ne dite???[:D][:D][:D]
Ed ora un piccolo OT:
Mio marito fantasticando sul dove trasferirsi nella vita se ci si riesce, tempo fa tutto convinto " la menava" con Australia, Germania, o America.
Poi dopo quest' ultima vacanza a
suon di buon vino,ed una meravigliosa provenza che in due ore passi dal lago a 16gradi al mare a 40, dopo percorsi tra vigneti,canion, frutteti, laghetti, villaggi abbarbicati,o maxi centri commerciali, dopo belle passeggiate e pedalate, è tornato finalmente innamorato di quella Nazione che da anni lo "costringo" a frequentare![:X]
Il destino vuole poi poi (
mi spiace naturalmente per loro ben inteso)che l' America e l' Australia siano vittime in continuo di incendi,e troppo enormi da percorrere, incluse le ore di volo per tornare a visitare parenti ed amici in Italia!resta la Germania,ma ovviamente oltre a ricattarlo che dovrà vedersela da solo con la lingua(
che non sa)perchè io mi rifiuterò di aiutarlo anche solo a gesti,[;)] anche solo per andare a comprare il pane.....[8)] ultimammente pare che in Germania abbiano non poco da fare con invasione di topi immuni ai veleni!!!!!(sentito al tg, ambasciator non porta....!!!!)
Quindi cari miei se riesco a resettare dalla sua mente zone come Ibiza e Costa Brava= belle signorine,succinte, spuma party, rave sulla spiaggia, ecc[:D]non resta che la Francia!!!!!!!![:o)]hi hi hi
id="purple">
basta cavolate vi lascio con qualche scatto di Serre Poncon.....

a dopo
Mory